Home Opinione Isa: Alessandro massacrato, difendiamolo!

Opinione Isa: Alessandro massacrato, difendiamolo!

Opinione Isa: Alessandro massacrato, difendiamolo! - ilvaporetto.com

Isa esprime le sue opinioni sulla puntata di Uomini e Donne del 18/01/24

Isa ha condiviso le sue opinioni sulla puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio. Ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla situazione di Alessandro Vicinanza, affermando: “Io non so cosa stia accadendo, ma so solo che se continuerà così, questa stagione di Uomini e Donne terminerà con me che diventerò una simil bimba di Alessandro Vicinanza.” Isa ha sottolineato il cambiamento nella sua percezione di Alessandro, affermando di essere propensa a difenderlo a causa delle critiche immotivate che sta ricevendo.

Critiche verso Alessandro Vicinanza

Isa ha espresso disappunto per le critiche rivolte a Alessandro Vicinanza. Ha evidenziato il comportamento di Queen Mary, sottolineando un presunto astio nei confronti di Alessandro. Isa ha commentato un episodio specifico della puntata, in cui Alessandro ha fatto un’affermazione interpretata in modo errato da Barbara De Santi. Isa ha sottolineato: “La Defy non solo lo ha interpretato come un ‘a 50 anni sei vecchia e devi farti andar bene tutto‘ (BOH), ma ha pure accusato Alessandro di essersi spiegato male quando semplicemente è stata LEI ad attribuire arbitrariamente alle sue parole il significato che LEI ha voluto intendere.” Isa ha espresso la sua perplessità riguardo al trattamento riservato ad Alessandro da parte di alcuni partecipanti, sottolineando la mancanza di giustificazioni per tali critiche.

Considerazioni su Alessandro e Cristina

Isa ha anche commentato la situazione di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Ha difeso Alessandro dalle pressioni esercitate su di lui, sottolineando che il suo interesse per Cristina non implica necessariamente la volontà di intraprendere una relazione seria. Isa ha evidenziato le differenze nel trattamento riservato ad Alessandro rispetto ad altri partecipanti, sottolineando la mancanza di equità nelle valutazioni. Ha concluso esprimendo il suo sostegno nei confronti di Alessandro, affermando: “Basta Bambaciò, per ora sei adottato e protetto, e se stai fingendo ed è tutto fake sticakki, in quella tavola ci hanno mangiato tutti, figurati se ora il problema deve essere che ci vuoi mangiare pure tu.”

Mario Cusitore e Ida Platano

Isa ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Ha espresso dubbi sul reale interesse di Mario nei confronti di Ida, sottolineando la mancanza di reciproco coinvolgimento. Isa ha evidenziato l’assenza di segnali di interesse da parte di Ida nei confronti di Mario, sottolineando la mancanza di coinvolgimento emotivo da entrambe le parti. Ha concluso esprimendo la sua attesa per lo sviluppo della situazione, sottolineando l’importanza di aspettare ulteriori sviluppi per trarre conclusioni definitive.

Queste sono le opinioni di Isa sulla puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio. Le sue considerazioni offrono uno spunto interessante per riflettere sulle dinamiche e le relazioni all’interno del programma.