Home Intrattenimento Oroscopo Paolo Fox: Previsioni oggi 31 ottobre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox: Previsioni oggi 31 ottobre per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per oggi, 31 ottobre 2023, ci svelano cosa ci riserva l’oroscopo. Scopriamo insieme le previsioni per ciascun segno zodiacale, le affinità e tanto altro. Vediamo quali saranno i fortunati dello zodiaco e chi dovrà aspettare momenti migliori.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
La vostra impulsività potrebbe portarvi a prendere decisioni azzardate. Prima di agire, riflettete bene e considerate le possibili conseguenze. Non date troppo peso alle opinioni degli altri e cercate di usare la vostra testa. In amore, potrete ritrovare l’intesa con il vostro partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Non tutto è bianco o nero, ci sono molte sfumature da considerare. Evitate di prendere decisioni affrettate, soprattutto se non avete tutte le informazioni necessarie.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Fissatevi un obiettivo e seguite il vostro istinto fino alla fine. Non lasciatevi influenzare dagli altri e continuate sulla vostra strada. Le vostre finanze potrebbero attraversare un momento critico, ma meritate di più anche nel lavoro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il cielo è dalla vostra parte e vi favorisce con l’influenza di Marte e Mercurio. Siete tornati in forma e potete riprendere da dove avevate lasciato. Questa settimana inizia con una marcia in più.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
La Luna potrebbe innervosirvi più del solito, causandovi stress e ansia. Siete carichi di responsabilità e dovrete affrontare alcune incombenze. Evitate discussioni accese in famiglia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Avete ancora molto da chiedere a questo cielo e alcune questioni da risolvere. Recuperate le forze e concentratevi sugli obiettivi. I primi giorni della settimana potrebbero portare incontri interessanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Chiudete ottobre in grande e iniziate novembre nel migliore dei modi. La fase favorevole per voi continua. Fate attenzione all’alimentazione per evitare fastidi nei prossimi giorni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Le vostre competenze saranno richieste sul lavoro, dimostrate le vostre abilità nel risolvere problemi. Valutate le offerte vantaggiose che potrebbero arrivare. Evitate discussioni senza senso e non lasciatevi mettere sotto pressione.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Se qualcuno non fa più parte della vostra vita, è il momento di accettarlo e andare avanti. Non aspettate qualcosa che non arriverà, se volete cambiare le cose dovete fare il primo passo. Fate attenzione alle spese e alle finanze.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
State ancora pagando le conseguenze di una scelta azzardata. Avete ancora l’opportunità di recuperare un rapporto, ma dovete fidarvi del vostro istinto e lasciare da parte i pettegolezzi. Non c’è nulla di male nel non concedere una seconda occasione.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Avete ancora alcuni pianeti contro di voi, causandovi agitazione e ansia. Le risposte che cercate arriveranno verso la fine di novembre. Non lasciatevi scoraggiare, il futuro vi riserva ancora belle sorprese, compreso l’amore.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Lasciate andare le storie d’amore irrecuperabili e concentratevi sul presente e sul futuro. Chi non fa parte della vostra vita oggi, non ne farà parte domani. Evitate di commettere gli stessi errori.