Home Intrattenimento Oroscopo settimanale Branko: 30 ottobre – 5 novembre: previsioni astrologiche per la prossima settimana

Oroscopo settimanale Branko: 30 ottobre – 5 novembre: previsioni astrologiche per la prossima settimana

Oroscopo settimanale dal 30 ottobre al 5 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La settimana si prospetta impegnativa per voi dell’Ariete, con mille impegni da gestire e resistenza messa a dura prova. Non potete più rimandare vecchie questioni, è il momento di affrontarle. Lo stress influenzerà l’umore, non isolatevi, qualcuno vuole aiutarvi.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Novità in arrivo, dovete scegliere tra stabilità e novità attesa da tempo. Le vostre azioni avranno conseguenze sugli altri, bisogna saper rinunciare.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Una situazione vi metterà alla prova, con nuove occasioni che non ricapiteranno presto. Credete di più in voi stessi e state pronti a fare il primo passo.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Favoriti le nuove alleanze, con nuove proposte di lavoro. Valutate attentamente prima di lasciare la vecchia strada, saranno richiesti compromessi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Questa settimana vi troverà più impazienti del solito. Con il vostro atteggiamento impulsivo rischiate di rovinare tutto. Arriverà il momento giusto!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Finalmente vedrete i frutti degli sforzi fatti. Le lusinghe non sono sempre disinteressate, mettete nero su bianco la vostra vita. È il momento di concretizzare alcune situazioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Avete bisogno di ritrovare la vostra positività. State perdendo troppe occasioni, è il momento di cambiare atteggiamento. Favoriti i nuovi incontri che porteranno cambiamenti nella vostra vita. Lasciate da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Siete tra i segni più ambiziosi, ma troppo concentrati su voi stessi. Fate spazio anche a chi fa parte della vostra vita.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il vostro sesto senso alimenterà paure e incertezze. Godetevi il presente e i risultati ottenuti senza paranoie. Affrontate i problemi quando si presentano.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Siete proiettati al futuro, pronti a cimentarvi in nuove esperienze. Le stelle sono dalla vostra parte, approfittate delle occasioni che si presenteranno.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La sincerità è essenziale per voi. Non potete far finta di non vedere, affrontate la questione prima o poi.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Inizia una fase di stallo, approfittate per fare altro e riflettere. Non è ancora troppo tardi per tornare indietro.