Home Intrattenimento Vladimir Luxuria dichiara in diretta TV la sua relazione con un fidanzato

Vladimir Luxuria dichiara in diretta TV la sua relazione con un fidanzato

Vladimir Luxuria ospite a “Verissimo” con la madre Michela Guadagno

Vladimir Luxuria è stata intervistata da Silvia Toffanin nella puntata di “Verissimo” del 29 ottobre, insieme alla madre Michela Guadagno. La madre ha sempre sostenuto la figlia, anche quando è diventata famosa negli anni ’90 grazie a Maurizio Costanzo. Durante l’intervista, Michela ha rivelato che Vladimir si chiamava Vladimiro e che quando era giovane portava molte ragazze a casa, ma lei pensava fossero solo amiche. Vladimir ha poi aggiunto di aver avuto una storia d’amore con una pittrice inglese di nome Sara.

Il difficile percorso di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha raccontato che quando suo padre l’ha scoperta vestita da donna, ha dato la colpa a sua madre. Lei si è sempre sentita in colpa per aver nascosto la sua vera identità, ma alla fine ha deciso di essere sincera perché non voleva fingere di essere qualcosa che non era. Vladimir ha anche parlato del suo passato a Roma, dove si vestiva da uomo quando tornava a Foggia. Durante l’intervista, la madre ha dichiarato di aver sempre saputo che Vladimir era una donna, ma che non le importava cosa pensasse la gente, perché lei voleva solo sua figlia.

La lotta contro il bullismo

Vladimir Luxuria ha subito molti atti di bullismo quando era giovane. La madre ha raccontato di ricevere telefonate offensive e di essere stata rifiutata da una mamma perché era la madre di Vladimiro. Nonostante tutto, Michela e suo figlio Glauco hanno sempre sostenuto Vladimir in tutte le sue battaglie per i diritti civili, partecipando anche al Foggia Pride.

Il supporto della famiglia

Durante l’intervista, sono stati mostrati dei video in cui il fratello Glauco e lo zio Raffaele hanno parlato di Vladimir Luxuria. Glauco ha sempre saputo dell’orientamento sessuale di sua sorella e l’ha sempre difesa dagli amici del quartiere. Raffaele ha invece dichiarato di considerare Vladimir come un figlio e ha elogiato la sua coraggiosa lotta per i diritti degli altri.

Una nuova relazione per Vladimir Luxuria

L’intervista si è conclusa con una sorpresa: Vladimir Luxuria ha rivelato di avere un fidanzato più giovane di lei. La madre si è mostrata entusiasta e ha scherzato sul fatto di poter finalmente comprare i confetti per il matrimonio. Vladimir ha spiegato che la loro relazione è iniziata come aperta, ma che in realtà sono fedeli e gelosi l’uno dell’altro.