Mancano solo pochi giorni al 22 settembre, quando inizierà Tale e Quale Show, il famoso programma condotto da Carlo Conti e con un cast molto atteso. Inizialmente, era stata annunciata la partecipazione dell’ex suora Cristina Scuccia, ma ora sembra che non farà più parte del programma. Ma perché?
Secondo quanto riferito da Carlo Conti in un’intervista a DiPiù, sembra che Cristina abbia cercato di avere il controllo sulle imitazioni e sui costumi, per evitare esibizioni troppo audaci o trasgressive. Tuttavia, la produzione non ha potuto accettare queste richieste, perché avrebbe dovuto concedere gli stessi favoritismi a tutti gli altri concorrenti. Quindi Cristina ha deciso di non partecipare più al programma e la produzione ha accettato la sua scelta con serenità.
Nonostante la sua assenza, Tale e Quale Show avrà comunque tante altre stelle pronte a brillare anche quest’anno.
Carlo Conti non è stato l’unico a commentare la decisione di Cristina Scuccia. Anche Cristiano Malgioglio, uno dei giudici del programma, si è detto dispiaciuto per la sua mancata partecipazione. Ha scritto su Instagram: “Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora… Ho letto anche che non voleva cantare e imitare personaggi pop internazionali molto particolari… e canzoni molto ambigue. Ma come mai… Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.
Naturalmente, il posto lasciato libero da Cristina è stato prontamente occupato da una nuova concorrente, Jo Squillo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento