Home Intrattenimento Percy Jackson e gli Dei dellOlimpo: la nuova serie su Disney+

Percy Jackson e gli Dei dellOlimpo: la nuova serie su Disney+

Disney+ ha annunciato che Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sarà protagonista di un panel virtuale alla 57ª edizione di Lucca Comics & Games. Durante l’evento, saranno mostrate clip in anteprima e ci saranno collegamenti con il co-creatore della serie Jon Steinberg e il produttore esecutivo Dan Shotz.

La pericolosa avventura di Percy Jackson

Percy Jackson è coinvolto in una pericolosa avventura in cui deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine di Zeus e impedire una guerra. Dopo aver perso sua madre, trova rifugio al Campo Mezzosangue, un santuario per i figli dei semidei. Deve dimostrare il suo valore e affrontare le sue origini per trovare gli avversari nell’oltretomba.

Il viaggio di Percy alla ricerca di risposte

Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, Percy si avvicinerà sempre di più alle risposte che cerca: inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto, rivedere sua madre e scoprire la sua vera identità.

Basata sui best-seller di Rick Riordan

La serie è basata sulla saga di libri best-seller della Disney Hyperion dell’autore Rick Riordan. Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è interpretato da Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri. La serie è stata creata da Rick Riordan e Jon Steinberg, con Steinberg e Dan Shotz come produttori esecutivi.