Home Intrattenimento Principe Harry festeggia il compleanno in una birreria con la presenza di Meghan

Principe Harry festeggia il compleanno in una birreria con la presenza di Meghan

Il principe Harry ha festeggiato il suo trentanovesimo compleanno ieri sera, 14 settembre, in anticipo. Insieme alla moglie Meghan Markle, ha organizzato una festa presso la birreria Schumacher a Düsseldorf, in Germania. Durante i festeggiamenti, hanno consumato cibo tradizionale tedesco come salsicce, würstel e purè di patate, accompagnati da sei pinte di birra. Alla fine della serata, hanno tagliato una torta che ha reso Harry particolarmente felice. Nonostante agli invitati fosse stato chiesto di non scattare foto, il titolare del locale ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae Harry, Meghan, la titolare della birreria Thea Ungermann e il capo cameriere Franck Wachers.

La coppia è stata definita “adorabile” dallo staff del locale, che ha anche apprezzato la generosa mancia lasciata da Harry e Meghan. Questo evento dimostra che le voci su una presunta crisi tra il principe e la moglie sono infondate. Recentemente, Harry aveva visitato la tomba della regina Elisabetta II da solo, ma pochi giorni dopo Meghan si è unita a lui. Da allora, sono stati visti insieme in pubblico, mano nella mano e sorridendo. La loro presenza alla festa di compleanno di Harry smentisce ulteriormente i pettegolezzi.

Nel frattempo, la coppia si sta preparando per il gran finale degli Invictus Games, che si terrà sabato 16 settembre. Saranno presenti come ospiti a questo importante evento.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it