Home Personaggi Rai, il conduttore senza peli sulla lingua: “Per colpa di Fiorello mi hanno tolto…” | Chi ha rigurgitato tutto

Rai, il conduttore senza peli sulla lingua: “Per colpa di Fiorello mi hanno tolto…” | Chi ha rigurgitato tutto

Fiorello - Avvisatore.it

Fiorello (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Bufera negli studi televisivi della Rai! Un volto amatissimo dai telespettatori ha speso delle parole inaspettate sul conto di Fiorello. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Tutti sono concordi nel dire anche Fiorello sia uno dei conduttori più amati e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Da non dimenticare la spiccata simpatia con cui regala sorrisi al pubblico. Lo ha ampiamente dimostrato al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus ogni mattina con Viva Rai 2.

In queste ore sta circolando la notizia del suo incontro con Gianni Morandi nel Salento. I due sono in vacanza a Gallipoli e sono stati insieme a cena al ristorante Foscolo di Matino. I presenti hanno chiesto dei selfie e si sono messi a disposizione senza alcun problema.

Amadeus a breve saluterà la Rai per approdare su canale Nove, di conseguenza in tanti si stanno chiedendo se lo seguirà e lui al momento dichiara di voler staccare la spina e dedicare più tempo alla famiglia.

Tuttavia di recente è al centro dell’attenzione per via di un altro volto moto della Rai che lo ha menzionato durante un’intervista. Andiamo a scoprire chi è.

Rai, amato conduttore punta il dito contro Fiorello

Il conduttore in questione è nato a Milano il 5 luglio 1968 ed è anche un giornalista. Ha collaborato durante i suoi esordi con il Corriere della Sera, La Notte e Il Giorno. Poi nel 2003 è approdato in Rai diventando autore e conduttore di successo di alcuni talk show, come Buoni e Cattivi, Orario continuato e Prima Serata.

Dal 2020 conduce il talk di approfondimento Ore 14 e da anni si occupa della scomparsa dei Denise Pipitone. Lui non è altro che Milo Infante. Le sue parole non sono passate inosservate ai microfoni del Corriere della Sera.

Milo Infante - Avvisatore.it
Milo Infante (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“È solo invidia…malignità”

Prima di riportare cosa ha detto sul conto del collega, il conduttore ha voluto spendere qualche parola sul talk con pomeridiano di Rai 2 in cui affronta argomenti inerenti alla cronaca: “Lo share cresce continuamente e siamo più visti…Non  avrei mai immaginato un tale successo…Non abbiamo paura di prendere posizione siamo sempre contro le ingiustizie”.

Fiorello ha definito Milo Infante “il bello di Rai 2” e così ha avuto inizio un botta e risposta: “È solo invidia per i miei capelli…A furia di malignità, mi ha fatto togliere la parrucchiera: la Rai l’ha mandata da Alessandro Cattelan. Ormai, i capelli me li pettino da solo”. Ovviamente tutto è avvenuto con toni scherzosi, quindi nessun rancore tra i due.