Home Riccardo Scamarcio, la confessione a cuore aperto l’ha sventrato: “Non sono ancora guarito”

Riccardo Scamarcio, la confessione a cuore aperto l’ha sventrato: “Non sono ancora guarito”

Riccardo Scamarcio spiazza tutti - Avvisatore.it

Riccardo Scamarcio - Avvisatore.it

Riccardo Scamarcio sì è aperto a 360° sulla sua vita privata e non ha potuto non menzionare un dramma che ha sconvolto la sua quotidianità. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

Nato a Trani il 13 novembre 1979, Riccardo Scamarcio si è trasferito a Roma poco maggiorenne per dedicarsi allo studio della recitazione. Nel 2001 ha partecipato alla miniserie TV Ama il tuo nemico 2 e alla serie TV Compagni di scuola su Rai 2.

Il vero successo è arrivato nel 2004 con il film Tre metri sopra il cielo tratto dal romanzo di Federico Moccia. Il ruolo del tenebroso protagonista lo ha reso uno dei sex symbol più amati del momento.

A seguire nel suo curriculum ha aggiunto tante altre collaborazioni: La freccia nera, Mio fratello è figlio unico, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Ho voglia di te e tanti altri ancora.

Qualche anno fa ha colto l’occasione di un’intervista per esternare un suo disagio sostenendo di non essere ancora del tutto guarito. Andiamo a scoprire cosa gli ha procurato dispiacere.

Il dramma che ha sconvolto Riccardo Scamarcio

Per quanto riguarda la vita privata è stato legato all’attrice Valeria Golino fino al 2018 e l’anno successivo ha iniziato una relazione con Angharad Wood che lo ha reso padre di una bambina. Poi dal 2021 al 2022 è finito su tutti i giornali con Benedetta Porcaroli. Solo l’anno scorso hanno deciso di riprovare.

Essendo un personaggio pubblico, Riccardo Scamarcio tende ad avere un modo di fare cordiale e gentile con chi lo segue fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo. Infatti proprio ai suoi fan ha deciso di raccontare un dramma che lo ha devastato in una fase particolare della sua vita.

Un altro scatto dell'attore - Avvisatore.it
Un altro scatto dell’attore – Avvisatore.it

“È una sconfitta…Non sono ancora guarito”

Nonostante abbia una carriera ricca di gratificazione professionale, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la vita privata. Dietro al suo sorriso si nasconde il dolore causato da un qualcosa che non è ancora riuscito a superare. La questione è puramente sentimentale.

Non a caso è stato al centro della cronaca rosa per la sua intensa storia d’amore con l’attrice Valeria Golino. I due sono stati fidanzati dal 2006 al 2018. L’attrice durante una delle sue innumerevoli interviste ha confessato di essere stata molto delusa dalla fine della love story. Anche Riccardo Scamarcio a Vanity Fair ha rivelato di non essere ancora guarito, eppure ciò non ha impedito ai due ex di lavorare insieme sul set di Euforia. La causa dell’addio è ancora avvolta nel manto del mistero.