Home Riconoscete questa bimba con lo sguardo sveglio e attivo? Oggi è famosissima

Riconoscete questa bimba con lo sguardo sveglio e attivo? Oggi è famosissima

Volto noto dello spettacolo - Avvisatore.it

Volto noto dello spettacolo - Avvisatore.it

Questa bellissima bimba dagli occhioni dolci della foto è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Andiamo subito a scoprire di chi si tratta

Questa bambina dallo sguardo tenerissimo e il viso paffuto è una delle donne più affermate e stimate della televisione italiana e non solo. Ma non avete ancora capito chi è? Bene, ecco una serie di indizi che potrebbero tornarvi utili.

È nata a Firenze ed è figlia unica. Ha concluso il suo percorso di studio laureandosi presso l’Università della sua città in Lettere ottenendo il massimo dei voti. Successivamente si è iscritta al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino e così ha avuto modo di cimentarsi nella recitazione. Il suo primo debutto in Noccioline per poi approdare in televisione in Stracult e Blablabla.

Nel 2007 è stata una delle protagoniste di Gente di mare 2. Nello stesso anno con Leonardo Pieraccioni ha partecipato a Una moglie bellissima. A seguire nel curriculum ha aggiunto Miracolo a Sant’Anna, Tutti pazzi per amore 2, Maschi contro femmine, La peggior settimana della mia vita, C’è chi dice no e tanti altri ancora.

Nel 2012 è stata testimonial di Dolce& Gabbana e l’anno successivo è stata impegnata tra cinema e televisione. Ha anche condotto Colorado su Italia 1. Non avete ancora capito chi è? Se la risposta è negativa allora proseguiamo con gli indizi. Sicuramente stavolta indovinerete il personaggio televisivo.

Tra scrittura e co-conduzione del Festival di Sanremo 

Nel 2018 è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli il romanzo Mia madre non lo deve sapere e l’anno successivo è stato il turno de Un anno felice che entra subito nella classifica di quelli più letti a poco più di un mese dalla pubblicazione.

Nel 2022 è stata testimonial con il comico Lillo delle Gocciole Pavesi e nel 2003 è stata co-conduttrice nella quarta serata del 73esimo Festival di Sanremo con Amadeus e Gianni Morandi. Adesso avete tutte le informazioni utili per capire di chi si tratta.

Chiara Francini - Avvisatore.it
Chiara Francini – Avvisatore.it

Il bellissimo monologo sulla maternità

Lei è la bellissima Chiara Francini. Oltre ad avere una carriera ricca di gratificazione, ha anche una vita sentimentale rosea accanto al calciatore Frederick Lundqvist. Stanno insieme dal 2005 e non sono sposati e non hanno neanche i figli.

Durante la sua presenza sul palco dell’Ariston ha proposto un monologo proprio sulla maternità: “Un figlio non ce l’ho…Quando qualcuno te lo dice e tu non hai figli non sai mai che faccia fare, tu non lo sei mai stato qualcosa ti esplode dentro, come un buco profondo”.