Home Intrattenimento Ronaldo si sposa per la terza volta con Celina Locks: la richiesta che ha fatto prima di dire sì.

Ronaldo si sposa per la terza volta con Celina Locks: la richiesta che ha fatto prima di dire sì.

Il leggendario calciatore Ronaldo il Fenomeno ha celebrato il suo terzo matrimonio ufficiale con la modella e imprenditrice Celina Locks. La coppia si è unita in matrimonio in una cerimonia in stile caraibico ad Ibiza, in un piccolo villaggio nel sudovest dell’isola, dove Ronaldo risiede da diversi anni.

Ronaldo e Celina hanno condiviso la notizia del loro matrimonio su Instagram, pubblicando una foto insieme e scrivendo: “Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa e così diamo inizio a una settimana di tante celebrazioni…”. L’hashtag utilizzato per l’occasione, #crwedding, sembra essere un riferimento alle iniziali dei loro nomi, Celina e Ronaldo.

Celina Locks è la terza donna che Ronaldo ha sposato, anche se nella sua vita ci sono state altre donne importanti. Il suo primo matrimonio è stato con Milene Domingues, ex calciatrice conosciuta come Ronaldinha, dalla quale ha avuto un figlio di nome Ronald, oggi 23enne. Il secondo matrimonio è stato con Maria Beatriz Antony, durato dal 2008 al 2012, e da cui sono nate due figlie: Maria Sofia, 14 anni, e Maria Alice, 12 anni. Ronaldo ha avuto anche una relazione con la modella Daniella Cicarelli nel 2005, ma il matrimonio non è mai stato ufficializzato poiché entrambi non avevano ancora divorziato. Nel 2010, Ronaldo ha avuto un figlio da una relazione con una cameriera di nome Michele Umezu, di nome Alexander, oggi 17enne.

Prima di accettare di sposare Ronaldo, Celina Locks gli ha fatto una richiesta speciale. Ha chiesto al calciatore di essere fedele, considerando il suo passato turbolento che lo ha visto coinvolto in scandali sessuali. Inoltre, Celina ha espresso il desiderio di avere un figlio con Ronaldo. Tuttavia, a causa di una vasectomia che Ronaldo si è sottoposto in passato a causa di problemi di salute, concepire naturalmente un figlio non è più possibile per lui. Tuttavia, Ronaldo ha assicurato abbastanza sperma alla banca del seme prima dell’operazione, consentendogli di concepire figli in modo artificiale.

Il matrimonio di Ronaldo e Celina Locks è stato un momento di gioia per la coppia e per le loro famiglie. Nonostante le sfide e le difficoltà che hanno affrontato nel corso degli anni, hanno deciso di unirsi in matrimonio e di iniziare una nuova fase della loro vita insieme. Sia Ronaldo che Celina sono entusiasti di quello che il futuro ha in serbo per loro e sono grati per il sostegno e l’amore che hanno ricevuto dai loro cari.

In conclusione, Ronaldo il Fenomeno e Celina Locks si sono sposati per la terza volta in una cerimonia ad Ibiza. Celina ha espresso il desiderio di fedeltà da parte di Ronaldo e di avere un figlio con lui. Nonostante le sfide che hanno affrontato, la coppia è felice di iniziare questa nuova fase della loro vita insieme.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it