Home Intrattenimento Diego Daddì sullo scioglimento con Elga Enardu: “Mi impegnerò per risolvere tutto”

Diego Daddì sullo scioglimento con Elga Enardu: “Mi impegnerò per risolvere tutto”

Diego Daddì ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Elga Enardu. La coppia, legata dal 2009 e sposata dal 2017, si è separata di recente, ma i motivi di questa decisione non sono stati resi noti. Ciò che è emerso pubblicamente è la profonda sofferenza dell’ex tronista, che non è riuscito a trattenere le lacrime nelle sue ultime storie su Instagram. Tuttavia, Diego Daddì ha voluto rassicurare i fan della coppia, promettendo di impegnarsi per risolvere la situazione: “Vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva, è ciò che desidero più di tutto”.

Diego Daddì ha rotto il silenzio attraverso due storie su Instagram, in cui ha espresso il suo desiderio di risolvere i problemi che si sono presentati nelle ultime settimane: “Non avrei voluto scriverlo perché questo momento è davvero difficile. Ma non posso ignorare tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva. È ciò che desidero più di tutto”. Ha poi concluso: “Purtroppo, a volte non possiamo scegliere il momento in cui dobbiamo combattere, possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene richiesto”.

Anche Elga Enardu ha mostrato le sue emozioni riguardo alla separazione attraverso i suoi social media. Ha documentato il suo addio alla casa in cui viveva con Diego Daddì, mostrando le valigie pronte per il trasloco. In un video, ha fatto riferimento a una mancanza di autonomia che avrebbe subito: “Sono grata alle parole di mia madre quando mi ha detto che devo essere una donna indipendente e poter fare ciò che voglio in ogni momento della mia vita” – ha rivelato l’ex tronista nelle sue storie – “Oggi sono vicina a quelle donne che, a causa dell’ignoranza dei loro mariti, non possono lavorare e sono costrette a rimanere con loro perché non hanno le possibilità economiche di fare altrimenti”. La separazione ha causato in lei una profonda tristezza: “Sto facendo molta fatica, ma grazie a voi riesco a rialzarmi”, ha scritto stamattina in una storia pubblicata dal suo letto.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla rottura della coppia, ma entrambi sembrano essere molto colpiti dalla situazione. Diego Daddì ha promesso di impegnarsi per risolvere i problemi, mentre Elga Enardu ha espresso la sua tristezza e ha condiviso il suo desiderio di indipendenza. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose per entrambi in futuro e se riusciranno a trovare una soluzione che li renda felici.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it