Home Intrattenimento Rudy Zerbi a Verissimo: Annalisa l’Allieva Modello di Amici, i Rapporti con Pettinelli e Celentano e la Passione per la Musica

Rudy Zerbi a Verissimo: Annalisa l’Allieva Modello di Amici, i Rapporti con Pettinelli e Celentano e la Passione per la Musica

#image_title

Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Rudy Zerbi ha parlato di Annalisa, definendola l’allieva modello di tutte le 23 edizioni di Amici di Maria. Secondo Zerbi, Annalisa si distingue per la sua costante dedizione e curiosità, sempre pronta a fare un po’ di più. Il percorso a volte può sembrare lungo, ma quando c’è sostanza, i risultati arrivano.

Zerbi ha inoltre elogiato il talento che Amici riesce a creare, non solo nel canto ma anche nel ballo. Questi ragazzi vengono supportati e non abbandonati, e negli anni successivi tornano per promuovere le loro carriere e diventare professionisti. Rudy Zerbi ha sottolineato l’importanza di vivere facendo ciò che si ama, anche se può essere difficile. Lui stesso è felice del suo lavoro e considera un privilegio poter vivere di musica.

Durante l’intervista, Zerbi ha anche parlato del suo rapporto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. Riguardo alla Pettinelli, ha affermato di provare stima nei suoi confronti, ma di non avere molte discussioni dietro le quinte. Non ci sono smancerie o carinerie, ma c’è rispetto reciproco. Riguardo a Celentano, Zerbi ha dichiarato che è una delle donne della sua vita e che vorrebbe trascorrere la vecchiaia con lei in Liguria.

In conclusione, Rudy Zerbi ha elogiato Annalisa come l’allieva modello di Amici, sottolineando l’importanza di perseguire i propri sogni e vivere facendo ciò che si ama. Ha inoltre espresso apprezzamento per il talento che il programma riesce a creare, sia nel canto che nel ballo. Infine, ha condiviso il suo rapporto di stima con Anna Pettinelli e l’affetto che nutre per Alessandra Celentano.