Home Intrattenimento Sanremo 2024: Grande Fratello confermato, ma C’è posta per te ancora incerto

Sanremo 2024: Grande Fratello confermato, ma C’è posta per te ancora incerto

Sanremo 2024: Grande Fratello confermato, ma C'è posta per te ancora incerto - avvisatore.it

Sanremo 2024: Mediaset e la programmazione alternativa

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte e, come sempre, si parla di controprogrammazione. Ma cosa ha deciso di fare Mediaset di fronte a questo evento? A rispondere è stato direttamente Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente dell’azienda, che ha parlato di “continuità editoriale”.

Mediaset non si ferma durante Sanremo

Ciò significa che dal 6 al 10 febbraio, quando andrà in onda il Festival di Sanremo 2024, Mediaset non ha intenzione di interrompere la sua programmazione:

Certamente non ci fermeremo, Italia 1 e Rete 4 continueranno la loro programmazione, il Grande Fratello avrà i suoi due appuntamenti settimanali”, ha dichiarato Pier Silvio durante un incontro con la stampa per fare il punto sulla situazione dell’azienda.

Quali programmi continueranno ad andare in onda?

Su Italia 1, sembra che ci sarà solo Le Iene. Su Rete 4, invece, i programmi di informazione continueranno ad essere trasmessi, senza interruzioni nemmeno durante le vacanze natalizie, come anticipato da DavideMaggio.it.

E Canale 5? Ovviamente, non mancherà il consueto doppio appuntamento con il Grande Fratello. L’unico punto interrogativo riguarda il sabato sera e la possibile messa in onda di C’è posta per te:

“Dobbiamo capire con Maria De Filippi se vogliamo continuare anche con C’è posta per te in quella settimana”, ha spiegato Pier Silvio.

La decisione finale spetterà quindi a Maria De Filippi? Questo è quanto sembra lasciare intendere l’amministratore delegato di Mediaset.