Home Intrattenimento Sanremo 2024: Totonomi e 26 Big in gara, con la sorpresa di Jovanotti

Sanremo 2024: Totonomi e 26 Big in gara, con la sorpresa di Jovanotti

Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, potrebbe tornare a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2024. Dopo quasi due anni dalla sua ultima partecipazione come ospite, sembra che Amadeus stia cercando di convincere l’artista a tornare in gara. Tuttavia, bisogna tenere conto della riabilitazione a cui Jovanotti è ancora sottoposto a seguito di un incidente in bicicletta avvenuto l’estate scorsa a Santo Domingo.

Sanremo 2024, il totonomi: chi sono i possibili Big in gara?

Secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Jovanotti, ci sono altri nomi di artisti che potrebbero partecipare al Festival di Sanremo 2024. Tra questi, i Negramaro, molto attesi dal pubblico, ma anche The Kolors e Subsonica. Altri possibili partecipanti includono Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Geolier e Tedua.

Possibili Big in gara: Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa e molti altri

Tra gli artisti che avrebbero inviato un brano ad Amadeus per partecipare al Festival di Sanremo 2024 ci sono anche Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga. Addirittura Al Bano sembra essere pronto per il suo ritorno all’Ariston.

26 artisti in gara, tre provenienti da Sanremo Giovani

In totale, saranno 26 gli artisti che si esibiranno durante il Festival di Sanremo 2024, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. Tra di loro, tre saranno i primi classificati di Sanremo Giovani, che avranno l’opportunità di esibirsi sul palco più prestigioso della musica italiana.