Home Scherzo Fiordaliso: Beatrice sgrida Greta e Vittorio

Scherzo Fiordaliso: Beatrice sgrida Greta e Vittorio

Scherzo Fiordaliso: Beatrice sgrida Greta e Vittorio - ilvaporetto.com

Scherzo al Grande Fratello: Beatrice Luzzi Indispettita dal Presunto Bacio tra Vittorio e Greta

La cantante Fiordaliso ha messo in atto uno scherzo che ha suscitato l’irritazione di Beatrice Luzzi, portando quest’ultima a rimproverare la sua coinquilina. Durante una conversazione, Marina ha rivelato: “Sapete che Vittorio e Greta si sono baciati in sauna ieri sera? Non so che tipo di bacio, lei me lo ha detto. Erano soli.”

La Verità sul Presunto Bacio

Dopo l’episodio, Beatrice Luzzi ha espresso la sua sorpresa e disapprovazione nei confronti di Vittorio e Greta. In seguito, l’attrice ha dichiarato: “Strano, Vittorio è venuto a farmi storie ma non mi ha detto questo piccolo dettaglio. Greta dice che è suo fratello, hai capito…Ma a stampo o vero? Ora lo chiediamo a Vittorio.” Successivamente, in cucina, Vittorio ha parlato con Greta davanti a tutti: “Lo scherzo lo facciamo un’altra volta.”

Reazioni e Rimproveri

Dopo aver appreso la verità, Beatrice Luzzi ha rimproverato l’amica, sottolineando: “Lo fai al pubblico lo scherzo. Amore, non è che la gente guarda la diretta 24 ore su 24. Non si fa, scusami, ma non si fa.” Fiordaliso, a sua volta, si è sfogata con Sergio: “Era chiaro che fosse uno scherzo, lo avrebbe capito anche un bambino. A me non dicono cosa devo dire.”

La reazione di Beatrice alla fake news sul bacio tra Vitt e Greta è la mia che non sapevo fosse uno scherzo⚰️#GrandeFratello pic.twitter.com/VyYkCI1OmF — (@barumiliano) January 19, 2024