Home Personaggi Si sono rimessi insieme: dopo Uomini e Donne scoppia la scintilla | Maria De Filippi non ci sperava più

Si sono rimessi insieme: dopo Uomini e Donne scoppia la scintilla | Maria De Filippi non ci sperava più

Maria De Filippi - Avvisatore.it

Maria De Filippi (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Dopo un periodo di separazione, due amatissimi volti di Uomini e Donne hanno deciso di riprovare. I fan del programma televisivo di Maria De Filippi sono entusiasti! Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Uomini e Donne è il programma che dà la possibilità ai partecipanti di mettersi in gioco pur di trovare l’anima gemella tra pari pretendenti. Il Trono Classico è quello Over sono intrecciati ormai da tempo, dunque le dinamiche sentimentali che si creano risultano sempre essere avvincenti.

Per quanto riguarda il trono dei giovani, l’ex tronista Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Secondo quanto riportato sul sito today.it lei lo ha raggiunto a Napoli con il figlio Diego. Non a caso è stato proprio lui a condividere una Instagram story immortalando un tenero un momento con la dolce metà.

Purtroppo non c’è stato lo stesso lieto fine per Ida Platano, la quale stufa dell’atteggiamento di Mario Cusitore ha deciso di lasciare il trono. Il ragazzo ha mentito fino all’ultimo per poi confessare di essere stato nel b&b con una ragazza. L’altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, sì è ritirato di conseguenza essendo consapevole di non essere mai stato il preferito.

Purtroppo è ben risaputo che l’amore non è eterno, di conseguenza ci possono essere dei mancati lieto fine. Il discorso fino a qualche giorno fa riguardava anche un’altra coppia nata al centro dello studio, ma per fortuna c’è stato ripensamento. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ritorno di fiamma per una coppia di Uomini e Donne

Lei è stata l’anno scorso una tronista che ha entusiasmato i telespettatori perché dolce e semplice. Con se aveva sempre un ventaglio che utilizzava nel momento in cui aveva degli attacchi di panico. Negli ultimi mesi ha deciso di focalizzare l’attenzione su due ragazzi che, ironia della sorte, hanno lo stesso nome.

Alla fine lei ha scelto colui che le dava più dubbi per via di alcune segnalazioni ricevute durante il percorso del trono. Nonostante tutto ha deciso di gettare le basi di una storia d’amore con lui e fino a qualche settimana fa aveva annunciato di essersi lasciata. Eppure si dice che siano tornati insieme. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Lavinia e Alessio - Avvisatore.it
Lavinia e Alessio (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Buone notizie per l’amatissima tronista

Loro sono Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Il 25 maggio avevano comunicato di essersi lasciati, ma l’influencer Deianira Marzano ha rivelato che sono tornati insieme perché ha ricevuto una segnalazione da un utente social che li ha visti nello stesso locale di Napoli.

Pare che qualcuno sia riuscito a scattare una foto, dunque l’influencer appena la riceverà non esiterà a pubblicarla. Se la notizia fosse vera, i fan saranno sicuramente felici perché ormai due sono entrati nel loro cuore.