Home Skam 6: Lea Gavino ritorna come Viola in una nuova stagione su Netflix

Skam 6: Lea Gavino ritorna come Viola in una nuova stagione su Netflix

Skam 6: Lea Gavino ritorna come Viola in una nuova stagione su Netflix - ilvaporetto.com

Lea Gavino: la giovane attrice di Skam 6

Lea Gavino, una giovane attrice emergente, sta facendo parlare di sé grazie alla sua interpretazione di Viola Loiero nella serie televisiva “Skam”. La sua carriera è in ascesa, e la sesta stagione di “Skam” ha appena fatto il suo debutto su Netflix, portando di nuovo in scena il personaggio di Viola Loiero.

La trama della sesta stagione di “Skam”

La nuova stagione di “Skam” si concentra sulla storia di Asia, interpretata da Nicole Rossi, una ragazza con un forte carisma e determinazione che si trova ad affrontare sfide significative, soprattutto riguardo alle sue fragilità. L’amicizia con il gruppo delle Rebelde sarà fondamentale per affrontare le sue battaglie, e l’arrivo di un nuovo personaggio, Giulio interpretato da Andrea Palma, avrà un impatto significativo sulla vita di Asia.

Intervista a Lea Gavino

In un’intervista, Lea Gavino ha condiviso la sua opinione sul successo di “Skam”, sottolineando come la serie sia in grado di riflettere in modo autentico le esperienze adolescenziali. Ha anche parlato del suo personaggio, Viola Loiero, sottolineando il cambiamento che il personaggio subisce nella sesta stagione. Ha descritto Viola come una ragazza che accoglie la sua adolescenza in modo più sincero, abbracciando la sua tenerezza e leggerezza.

Il sogno di Lea: interpretare Catwoman

Durante l’intervista, Lea Gavino ha espresso il suo desiderio di interpretare Catwoman, un personaggio che ammira per la sua agilità e forza. Ha anche condiviso la sua esperienza nel mondo della recitazione, rivelando che è stata una scoperta casuale e che ha continuato su questa strada grazie alla sua passione e al supporto della sua famiglia.

La giovane attrice ha anche parlato della sua vita sentimentale, rivelando di essere innamorata, ma mantenendo il mistero sul nome del suo partner, sottolineando che è una storia nata da poco e che preferisce non sbilanciarsi troppo.

In questo modo, Lea Gavino sta emergendo come una giovane attrice talentuosa, pronta a lasciare il segno nell’industria dell’intrattenimento con la sua versatilità e passione per la recitazione.