Home Intrattenimento Soleil Sorge commenta l’esibizione di Alex Belli a Tale e Quale: la risposta dell’ex concorrente VIP

Soleil Sorge commenta l’esibizione di Alex Belli a Tale e Quale: la risposta dell’ex concorrente VIP

Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha recentemente elogiato Alex Belli per il suo nuovo ruolo in Tale e Quale Show. Il programma, in onda ogni venerdì sera, vede Belli tra i protagonisti e sembra che stia facendo un ottimo lavoro.

Sorge ha dichiarato di guardare regolarmente Tale e Quale Show e di essere rimasta impressionata dalle abilità di Belli. Ha sottolineato che, oltre alla loro amicizia, i due hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante il reality show, hanno messo in scena spettacoli teatrali e creato numerosi personaggi e giochi. Sorge ha ammirato la capacità di Belli di adattarsi ai tempi televisivi durante le dirette e di rimanere fedele al personaggio che interpreta.

La giornalista ha sottolineato che non tutti sono in grado di farlo e che ci vuole una certa abilità. Secondo lei, Belli possiede questa capacità e dimostra di saperla utilizzare sia in Tale e Quale Show che in altre occasioni.

Infine, Sorge ha concluso affermando che, sebbene Belli possa rimanere nel personaggio anche dopo la fine delle riprese, non si può assolutamente criticare il suo talento e la sua dedizione al lavoro.

In conclusione, Soleil Sorge ha elogiato Alex Belli per il suo ruolo in Tale e Quale Show, sottolineando la sua abilità nel trasformarsi nei personaggi e nel gestire i tempi televisivi. Ha ammirato il loro lavoro insieme durante il Grande Fratello Vip e ha espresso la sua ammirazione per le capacità di Belli nel mondo dello spettacolo.