Home Intrattenimento Esplosive Performance e Colpi di Scena: X Factor 2023 Continua a Sorprendere

Esplosive Performance e Colpi di Scena: X Factor 2023 Continua a Sorprendere

Musica pop, scenografie mozzafiato e performance esplosive hanno caratterizzato il primo Live di X Factor 2023, lo show prodotto da Fremantle e trasmesso su Sky. I quattro giudici, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, si sono scatenati con i loro commenti fin dai primi minuti.

Francesca Michielin apre la puntata con uno spettacolare medley

La puntata si apre con uno spettacolare opening che vede Francesca Michielin esibirsi su un medley di canzoni. Ma la vera protagonista della serata è Laura Pausini, che regala al pubblico un medley con due dei suoi pezzi più iconici e presenta il suo nuovo progetto discografico “Anime Parallele”.

Le esibizioni dei concorrenti

La puntata si sviluppa attraverso due manche, che portano al ballottaggio finale il concorrente meno votato. I primi sei a esibirsi sono i Sickteens, seguiti da Matteo Alieno, Fedez con Maria Tomba, Il Solito Dandy, gli Animaux Formidables e SARAFINE. Successivamente si esibiscono gli Stunt Pilots, SELMI, Gaetano De Caro, ASIA, SETTEMBRE e Angelica.

Eliminazione e colpo di scena

I due meno votati sono stati ASIA e Animaux Formidables, e i giudici hanno scelto di eliminare quest’ultimi con 3 voti a 1. Ma Francesca Michielin annuncia un colpo di scena: uno dei concorrenti eliminati avrà la possibilità di rientrare in gara dalla prossima puntata. Quattro concorrenti si sfideranno in un sondaggio aperto su Instagram e i due con la percentuale di voti più alta si sfideranno nella prossima puntata per un posto nei Live di X Factor 2023.

Prossima puntata con ospite Elodie

La prossima puntata di X Factor 2023 andrà in onda il 2 novembre su Sky e in streaming su NOW, e avrà come ospite Elodie. Non resta che attendere per scoprire quale concorrente avrà la possibilità di rientrare in gara e quali saranno le nuove performance dei talenti di X Factor.