Home Intrattenimento Suburraeterna: la trama e il trailer del sequel di Suburra, in arrivo su Netflix

Suburraeterna: la trama e il trailer del sequel di Suburra, in arrivo su Netflix

Suburraeterna: il sequel di Suburra arriva su Netflix

Il tanto atteso sequel di Suburra sta per arrivare su Netflix. A partire dal 14 novembre 2023, gli appassionati potranno godersi la nuova stagione della serie sulla piattaforma di streaming. Ma non solo, Suburraeterna sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick.

Nuovi intrighi nella Città Eterna

La trama di Suburraeterna si sviluppa subito dopo gli eventi degli episodi finali di Suburra, ambientata nel 2011 a Roma. Cinaglia e Badali continuano a gestire gli affari criminali nella Città Eterna, affiancati da Adelaide e Angelica, che guidano gli Anacleti, e Nadia, responsabile dello spaccio di droga a Ostia.

Tuttavia, l’equilibrio raggiunto non è gradito a tutti. Un nuovo personaggio entra in scena con prepotenza, cercando di rovesciare la situazione e aumentare il proprio potere nella Capitale. L’ascesa di nuovi protagonisti della criminalità organizzata coinvolgerà tutti gli ambienti cittadini, compresa la Chiesa e il Campidoglio.

Un cast di talento

Suburraeterna è prodotta da Cattleya e scritta da Fabrizio Battelli ed Ezio Abate. La serie, composta da otto episodi, è diretta da Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda. Nel cast principale ritroviamo volti noti come Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli e Federica Sabatini.

Non perdete l’occasione di immergervi nuovamente nell’universo di Suburra con il suo sequel emozionante e ricco di colpi di scena. A partire dal 14 novembre 2023, preparatevi a vivere nuove avventure nella Città Eterna.