Home Intrattenimento Tale e Quale Show: anticipazioni 27 ottobre – Le performance da non perdere

Tale e Quale Show: anticipazioni 27 ottobre – Le performance da non perdere

Dopo il grande successo di ascolti e interazioni social della settimana scorsa, torna “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La sesta puntata andrà in onda venerdì 27 ottobre alle 21.25. Gli artisti protagonisti dovranno immedesimarsi nei grandi della musica degli ultimi sessant’anni.

La classifica provvisoria e gli accoppiamenti della puntata

La classifica provvisoria vede in testa Gaudiano, seguito da Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì. Nella sesta puntata, Ginevra Lamborghini si trasformerà in Madame, Ilaria Mongiovì in Marcella Bella, Pamela Prati in Carmen Miranda, Jasmine Rotolo in Noemi, Maria Teresa Ruta in Nancy Sinatra, Jo Squillo in Mina, Alex Belli in Toto Cutugno, Gaudiano in Tananai e Licitra in Michael Jackson. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si esibiranno come Las Ketchup, accompagnati da un collega misterioso. Scialpi, invece, non potrà partecipare a causa di un infortunio alla caviglia.

La sfida per diventare campione di puntata

Gli artisti dovranno convincere i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa, ma anche i propri compagni d’avventura. Ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare. Anche il pubblico a casa potrà esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e X. Al termine della serata, il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata.

Gli “imitatori del web” protagonisti di “Tale e Quale Show”

Un altro appuntamento molto seguito è quello con gli “imitatori del web”, che saranno presto protagonisti “in carne e ossa” di “Tale e Quale Show”. Grazie ai video amatoriali inviati in redazione, offrono una parentesi di spettacolo sempre più colorata e divertente. I video con le imitazioni possono essere inviati al sito www.taleequaleshow.rai.it. Segui “Tale e Quale Show” su Facebook e X con l’hashtag #taleequaleshow.