Home Intrattenimento Nunzia Sansone in attesa del secondo figlio: tra tradizioni familiari, preparativi di nozze e salute in gravidanza

Nunzia Sansone in attesa del secondo figlio: tra tradizioni familiari, preparativi di nozze e salute in gravidanza

Mancano solo pochi mesi alla nascita del secondo figlio di Nunzia Sansone, ex protagonista di Temptation Island. Dopo due anni dall’arrivo della piccola Dea, Nunzia e il suo compagno Flavio Zerella si preparano ad accogliere Flavio Domenico, un maschietto.

Durante una conversazione con i suoi follower, Nunzia ha spiegato la scelta del nome doppio per il suo secondo figlio. Ha sottolineato come sia una tradizione nel Sud Italia dare il nome dei nonni ai propri figli, una pratica comune nel 90% delle famiglie. La nonna di Nunzia è stata una figura importante nella sua vita, insegnandole valori e principi fondamentali.

La data prevista per il parto è l’11 febbraio, anche se, essendo programmato un cesareo, potrebbe avvenire qualche giorno prima. Nunzia ha anche rivelato che le nozze con Flavio sono in programma, ma la data precisa deve ancora essere decisa. La coppia ha già trovato una location che amano molto e stanno organizzando tutto per il grande giorno.

Una delle domande dei follower riguardava il peso preso durante la gravidanza. Nunzia ha spiegato che è normale mettere peso durante la gravidanza, ma è importante fare attenzione a determinate situazioni, come il diabete gestazionale. Ad oggi, ha preso circa 5 chili, mentre durante la gravidanza di Dea ne aveva presi già 8 o 9.