Home Intrattenimento Simone Casula: il nuovo talento di Ballando con le stelle con Rosanna Lambertucci

Simone Casula: il nuovo talento di Ballando con le stelle con Rosanna Lambertucci

Simone Casula, ballerino professionista di 32 anni originario di Cagliari, è diventato famoso al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show di Rai1, Ballando con le stelle. Fin da bambino, Simone ha dimostrato una grande passione per la danza e si è specializzato nei balli latino-americani. La sua carriera è stata caratterizzata da numerosi successi, tra cui due vittorie ai campionati mondiali di Show Dance e nove vittorie ai campionati italiani.

Nel 2022, Simone è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Nella sua prima esperienza nel programma, è stato l’insegnante di Rosanna Banfi, con la quale ha instaurato una bellissima amicizia che va oltre la televisione. Nel secondo anno, invece, si esibisce in coppia con Rosanna Lambertucci.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Simone Casula è molto riservato e si sa poco al riguardo. Non sono disponibili informazioni sulla sua situazione sentimentale, quindi non sappiamo se sia fidanzato o single. Sui suoi profili social, predominano le immagini legate al suo lavoro e alla sua amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu.

Simone Casula è un talentuoso ballerino che ha conquistato il pubblico di Ballando con le stelle con la sua tecnica impeccabile e la sua passione per la danza. La sua partecipazione al programma gli ha dato ancora più visibilità e ha consolidato la sua carriera nel mondo della danza. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi successi di questo talentuoso ballerino.