Home News Tragedia in Thailandia: Sposo uccide moglie, suocera e cognata durante il matrimonio e si suicida

Tragedia in Thailandia: Sposo uccide moglie, suocera e cognata durante il matrimonio e si suicida

Sposo fredda la sposa e altre tre persone durante il ricevimento nuziale

Un tragico evento ha sconvolto una cerimonia di matrimonio in Thailandia, quando lo sposo ha ucciso la sua appena sposata moglie e altre tre persone presenti al ricevimento, prima di togliersi la vita. L’incidente è avvenuto sabato 25 dicembre nel nord-est del paese, come riportato dal Bangkok Post.

I protagonisti di questa tragedia erano Chaturong Suksuk, un ex soldato di 29 anni e atleta paraolimpico, e Kanchana Pachunthuek, una donna di 44 anni. La coppia aveva convissuto per tre anni prima di decidere di sposarsi. Chaturong aveva subito una disabilità a causa di un incidente ferroviario mentre era in servizio presso una base navale. Nonostante la differenza di età di 15 anni, i due sembravano felici insieme.

La cerimonia di matrimonio si è svolta nella casa della coppia, seguita da un banchetto nel distretto di Wang Nam Khieo, nella provincia di Nakhon Ratchasima. Durante il ricevimento, gli invitati hanno notato che Chaturong sembrava triste e insoddisfatto. A tarda notte, l’uomo ha lasciato la festa e si è recato nella sua auto.

Poco dopo, è tornato con una pistola e ha sparato alla sua sposa, alla madre di lei, alla sorella minore e a un ospite del ricevimento. Ha sparato un totale di 11 colpi, ferendo anche un quarto individuo che è attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Infine, Chaturong ha deciso di togliersi la vita.

La polizia locale sta indagando sul motivo di questo tragico gesto. Chaturong era un atleta paraolimpico di successo, membro della squadra tailandese che ha partecipato agli Asean Para Games in Indonesia nel 2022, vincendo una medaglia d’argento. Era anche prevista la sua partecipazione ai World Abilitysport Games 2023, che si terranno a Nakhon Ratchasima dall’1 al 9 dicembre di quest’anno.

Questa tragedia ha scosso la comunità locale e ha lasciato tutti in cerca di risposte. Le indagini in corso cercheranno di fare luce sul movente dietro a questo terribile evento.