Home Tips and tricks Vacanze, viaggia col tuo partner a soli 180 euro | 5 giorni ad Ibiza a due passi dal mare ed escursione nell’Isola Bianca

Vacanze, viaggia col tuo partner a soli 180 euro | 5 giorni ad Ibiza a due passi dal mare ed escursione nell’Isola Bianca

Ibiza - Avvisatore.it

Ibiza (Fonte Corporate+) - Avvisatore.it

Se non hai ancora organizzato nulla per la tua vacanza non puoi assolutamente ignorare questa incredibile offerta con destinazione Ibiza. Ecco tutte le informazioni utili.

Ormai l’estate è arrivata! In tanti già hanno preparato la valigia e sono partiti con l’intento di rilassarsi staccando la spina dalla routine quotidiana. Per molte persone dovranno passare ancora dei giorni prima di godere delle ferie.

Di solito sono queste persone a non aver organizzato ancora nulla. Si punta su un last minute o si decide di partire con gruppi di sconosciuti quando manca la compagnia. Se avete in mente di volare in Spagna e trascorrere dei giorni dediti alle escursioni e/o alla vita notturna non potete non leggere l’articolo.

La meta turistica in questo caso menzionata è una delle isole Baleari, cioè Ibiza. Molti non sanno che nel 654 a.C. i Fenici fondarono un porto nelle isole Baleari e lo chiamarono Ibossim. Successivamente arrivarono i Greci che furono i primi a chiamare quest’area con il nome attuale. Poi con le invasioni assire, l’isola passò sotto la protezione di Cartagine.

Attualmente è una delle mete turistiche più gettonate, soprattutto dai giovani per la movida notturna che offre. Tra i locali più famosi ci sono l’Ushuaia, il Privilege, il Pacha e l’Amnesia. Tuttavia è un luogo consigliato anche per coloro che vogliono esplorare la natura. Non a caso Ibiza ha tantissime spiagge a dir poco stupende: Cala Comte, Cala Bassa, Talamanca e Ses Salines.

Sul noto sito di viaggio un’offerta imperdibile

Chi vuole prenotare una vacanza a Ibiza deve sapere che la zona più popolare, nonché una delle migliori, è Playa d’en Bossa. Per questo motivo i prezzi degli hotel e degli appartamenti sono carissimi, quindi sarebbe opportuno optare per altre zone.

Secondo quanto riportato sul sito poracciinviaggio.it pare che ci sia una strepitosa offerta che prevede 5 giorni nella splendida Ibiza a un prezzo super conveniente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Cala Comte - Avvisatore.it
Cala Comte (Fonte Corporate+) – Avvisatore.it

Affrettati e prenota una vacanza da dei tuoi sogni

“Cinque giorni a Ibiza in un favoloso hotel situato in posizione fenomenale, 500 metri dalla spiaggia di Sant’Antonio e meno di un chilometro dalla spiaggia di Calo des Moro, con cancellazione gratuita più volo A/R da Milano, Napoli, Roma, Pisa, Bologna, Venezia, Bari e Torino da soli 182 euro! Disponibilità in più date, tra settembre e ottobre!”.

L’hotel in questione è l’Hotel Constellatio, con camere dotate di aria climatizzata e connessione wi-fi gratuita. Ha un buon punteggio sia su Booking che su TripAdvisor. Se siete interessati non esitate a prenotare. Scorrendo nella pagina noterete che dal 15 al 19 settembre volo + hotel costeranno 339 a persona. Dal 15 al 19 ottobre, invece, si spenderanno solo 199 euro.