Home Vera Gemma: il legame con il figlio e la verità su Guè Pequeno

Vera Gemma: il legame con il figlio e la verità su Guè Pequeno

Vera Gemma si è seduta nel salotto di Verissimo per la prima volta insieme al suo figlio quindicenne, Maximus Giuliano. La madre orgogliosa sottolinea il legame indissolubile tra loro: “Io e mio figlio ci amiamo follemente”. Rivela che, nonostante la sua età, Maximus è più maturo del previsto e condivide ogni aspetto della vita con lui, dalle avventure ai momenti di dolore. Il ragazzo ha chiare le sue aspirazioni future e dichiara di voler diventare un calciatore, con Cristiano Ronaldo come suo idolo.

Vita sentimentale di Maximus

Maximus fa delle rivelazioni sulla sua vita sentimentale, confidando: “L’anno scorso mi sono fidanzato con 16 ragazze, a volte contemporaneamente”.

Vera Gemma e guè pequeno: la verità

Vera Gemma affronta anche le voci sulla presunta relazione con il rapper 43enne Guè Pequeno. Ammette che c’è qualcosa tra di loro e fa luce sulla situazione: “Quando sono venuta qui ho detto di essere single, ma le audizioni erano aperte. La sera stessa c’è stato un incontro, ma non potevo dirlo così. L’audizione di Guè Pequeno è andata bene, nasce da una lunga amicizia tramite messaggi. Io mi scrivevo con lui anche a Los Angeles, dove mi trovavo per alcuni eventi in occasione degli Oscar. Gli raccontavo ogni cosa, lui ad un certo punto mi ha detto: ‘Sono tre mesi che mi parli di questo film! Spero che vada bene, ma non ce la faccio più’”.

Scoperta di una persona meravigliosa

L’attrice e regista di 53 anni rivela di aver scoperto una persona meravigliosa in Guè Pequeno, descrivendolo come intelligente, amante dell’arte e lontano dagli stereotipi comuni associati ai rapper. Conclude dicendo: “Sono felice e fiera di averlo conosciuto, vedremo come andrà”. Infine, scherza sulla sua pericolosità affermando: “Io sono pericolosa, può succedere di tutto”.