Home News “Verissimo: Giampiero Mughini svela l’indiziato principale per la vittoria del Grande Fratello”

“Verissimo: Giampiero Mughini svela l’indiziato principale per la vittoria del Grande Fratello”

Giampiero Mughini lascia il “Grande Fratello” per dedicarsi alla scrittura del suo libro

Giampiero Mughini ha deciso di abbandonare il reality show “Grande Fratello” di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, in accordo con gli autori. Il giornalista ha spiegato che deve completare la scrittura del suo libro entro la fine dell’anno e non può permettersi di rimanere negli studi di Roma.

In una lettera pubblicata sul sito “Dagospia”, Mughini ha dichiarato di essere molto felice per l’esperienza breve vissuta nella casa più spiata d’Italia e ha elogiato Alex Schwarzer. Successivamente, intervistato da Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”, l’ex concorrente ha parlato nuovamente della sua avventura nel reality, svelando chi secondo lui merita di vincere.

L’intervista di Giampiero Mughini

In un’intervista riportata dal sito “Isa & Chia”, Mughini ha spiegato i motivi del suo ritiro: “Mi sto riprendendo, non da una situazione infelice ma molto impegnativa. Non è stata una follia, ma non lo rifarei. All’inizio ho pensato che non fosse il mio campo professionale. Ma quando sono entrato e ho capito meglio il meccanismo diabolico di questo complesso, ma anche intelligente e astuto, costrutto televisivo, ho pensato che ne fosse valsa la pena. Mi sono piaciuto, molto”.

Durante la conversazione, Mughini ha ammesso di essere stato felice di confrontarsi con ragazzi molto più giovani di lui e non ha rimpianti per le scelte fatte. Riguardo all’amore, ha dichiarato di essere felice della sua situazione sentimentale con Michela, con cui è insieme da più di 30 anni, e non ha mai pensato che non fosse lei la persona con cui condividere una cena o guardare una serie televisiva.

Tornando al “Grande Fratello“, Mughini ha fatto un pronostico sulla possibile vincitrice della diciassettesima edizione: “Beatrice, penso che sia la persona giusta per la vittoria. È una persona piena, con il suo carattere e a volte caratteraccio. Ma nel fare gli auguri di vittoria a lei, li faccio anche agli altri concorrenti”.