Home Intrattenimento Beatrice Luzzi Guida i Sondaggi del Grande Fratello, con Vittorio Menozzi in Rapida Ascesa

Beatrice Luzzi Guida i Sondaggi del Grande Fratello, con Vittorio Menozzi in Rapida Ascesa

Preferenze dei telespettatori

Alla vigilia della tredicesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è interessante dare uno sguardo ai sondaggi che ci permettono di capire chi sia il concorrente più amato dal pubblico da casa. Questo ci darà un’idea più chiara sulle preferenze dei telespettatori e sull’andamento dei vari televoti.

Sondaggi sui preferiti

Dopo aver archiviato il sondaggio sul preferito tra i concorrenti in nomination, è interessante scoprire qual è la preferenza generale tra tutti i concorrenti nella Casa. I sondaggi ospitati sui principali portali web ci aiutano a farsi un’idea chiara delle preferenze.

Beatrice Luzzi in testa

Secondo il sondaggio di Reality House, Beatrice Luzzi continua ad essere la preferita con il 41% delle preferenze. Tuttavia, deve fare attenzione a Vittorio Menozzi, che si avvicina sempre di più all’attrice con il 22% delle preferenze. Al terzo posto troviamo Massimiliano Varrese con il 10%.

Sondaggio di Grande Fratello Forum

Anche sul portale di Grande Fratello Forum, Beatrice Luzzi si conferma al primo posto. Alle sue spalle, seppur a distanza, troviamo ancora una volta Vittorio. Al terzo posto si piazza Grecia Colmenares.

Conclusioni

Dai sondaggi emerge che Beatrice Luzzi è la concorrente più amata dal pubblico del Grande Fratello. Tuttavia, Vittorio Menozzi si sta avvicinando sempre di più alla testa della classifica. Sarà interessante vedere come si evolveranno le preferenze dei telespettatori nelle prossime puntate del reality show.