Home Intrattenimento Vladimir Luxuria a Verissimo: La Sua Intima Confessione sulla Relazione Aperta e il Sostegno Incondizionato della Madre

Vladimir Luxuria a Verissimo: La Sua Intima Confessione sulla Relazione Aperta e il Sostegno Incondizionato della Madre

Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ho avuto una relazione aperta con un compagno”

Durante la sua partecipazione al programma Verissimo, Vladimir Luxuria ha svelato un aspetto intimo della sua vita. Accompagnata dalla madre Michela, l’opinionista ha raccontato di aver avuto una storia d’amore con una donna quando era giovane.

La madre di Vladimir ha ricordato come la figlia portasse spesso delle ragazze da Londra e dalla Norvegia, ma ha scoperto solo in seguito che erano solo sue amiche. Tranne una, Sara, con cui Vladimir ha vissuto una storia d’amore adolescenziale. Era una pittrice inglese di cui era profondamente innamorata.

Vladimir ha poi parlato del momento in cui suo padre l’ha vista indossare abiti femminili. Nonostante non si sentisse di fare nulla di sbagliato, ha capito dal suo sguardo che non approvava. Successivamente, ha deciso di fare coming out per non causare ulteriori sofferenze a chi l’aveva amata e supportata.

La madre ha confessato di aver temuto di perdere sua figlia a causa della reazione delle persone, ma si è sentita fortunata per il sostegno che ha ricevuto. Vladimir ha sottolineato che non dovrebbero più verificarsi storie di rifiuto nel 2023.

Infine, Vladimir ha rivelato di avere un compagno. Ha descritto la loro relazione come inizialmente aperta, ma in realtà sono molto gelosi l’uno dell’altro e non si tradiscono. Nonostante la stranezza di questa situazione, Vladimir ha deciso che era il momento di renderla ufficiale.

La madre ha scherzato sul fatto che terrà il corredo pronto per il compagno di Vladimir e che gli preparerà le orecchiette con le cime di rapa quando verrà a Foggia.