Home People “Voglio condurre Le Iene”: brutto colpo per Gerry Scotti | Sedotto e abbandonato dalla collega più amata di sempre

“Voglio condurre Le Iene”: brutto colpo per Gerry Scotti | Sedotto e abbandonato dalla collega più amata di sempre

Gerry Scotti, Michelle Hunziker e le veline - Avvisatore.it

Gerry Scotti, Michelle Hunziker e le veline (Fonte Instagram) -Avvisatore.it

Duro colpo per Gerry Scotti! Dovrà dire addio a una delle sue colleghe più amate. Che si tratti di Michelle Hunziker? Andiamo subito a scoprire come stanno realmente le cose. 

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di tutti i tempi e c’è chi dice con certezza che è il degno erede di Mike Bongiorno. Non a caso gli altri vertici della Mediaset puntano ben volentieri sulla sua indiscussa bravura. Gli italiani lo amano proprio per la sua semplicità e genuinità.

Chi vuol essere milionario?, Paperissima, Tu sì que vales, Lo show dei record, Striscia la notizia, Caduta libera, Io canto, La sai l’ultima e tanti altri programmi televisivi lo hanno reso sempre più popolare.

Fino a qualche giorno fa conduceva il tg satirico di Antonio Ricci con la simpaticissima Michelle Hunziker. In queste ore si sta dicendo che probabilmente dovrà dire addio a un personaggio pubblico altrettanto noto.

Non si tratta di Michelle Hunziker, bensì un’altra bellissima del piccolo schermo. Da qualche settimana è presente nelle case degli italiani prima del tg serale di canale 5. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

L’addio inaspettato, Gerry Scotti senza parole

La showgirl in questione è stata nel 2017 terza a Miss Italia per poi passare a L’Eredità nel ruolo di professoressa. Da non dimenticare Tale e Quale Show e il Grande Fratello. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza indiscussa, in quanto sui social è molto seguita.

Stiamo parlando di Samira Lui. Adesso è accanto a Gerry Scotti nel programma de la Ruota della fortuna. “Da bambino ha sempre seguito alla Ruota della Fortuna e sognavo, un giorno, di essere lì a girare le caselle. Sono felice perché era un ritorno molto atteso per un programma che fa parte della storia della tv ed è stato un onore farne parte”. Tuttavia sembra proprio che ora voglia spiccare il volo da sola.

Samira Lui - Avvisatore.it
Samira Lui (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Mi piacerebbe…condurre un programma”

Per quanto riguarda il rapporto con Gerry Scotti, Samira Lui ha confermato che è basato su stima e rispetto per le sue parole: “E’ esattamente come la vediamo, professionale e semplice, ci mette passione”. In un certo senso lo ha ringraziato perché stare vicino a un personaggio pubblico del suo calibro le ha fatto bene. Eppure ha espresso il desiderio di fare altro.

“Mi piacerebbe restare nel mondo dello spettacolo e arrivare a condurre un programma. Mi piace molto Le Iene, ecco cosa ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. I fan sperano che questo suo desiderio possa realizzarsi perché potrebbe aggiungere altro Nel suo curriculum degno di rispetto.