Home Personaggi Volto di Uomini e Donne lo ha reso pubblico: ‘Vergognatevi tutti’ | Ci va giù pesante e non le manda a dire

Volto di Uomini e Donne lo ha reso pubblico: ‘Vergognatevi tutti’ | Ci va giù pesante e non le manda a dire

Maria De Filippi - Avvisatore.it

Maria De Filippi (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Un volto noto del programma televisivo di Maria De Filippi è al centro dell’attenzione per aver fatto uno sfogo sui social in seguito alla condivisione di uno scatto su Instagram. Andiamo a scoprire chi è e cosa è successo. 

Uomini e Donne tornerà a settembre su canale 5, ma le prime registrazioni saranno fatte l’ultima settimana di agosto. Da anni riscuote un grande successo e il merito è senza dubbio di chi si mette in gioco al centro dello studio. In alcuni casi c’è lieto fine mentre in altri l’esatto opposto. Purtroppo anche stavolta Ida Platano è tornata a casa tra le lacrime.

Stufa delle continue segnalazioni arrivate in redazione su Marco Cusitore, ha deciso di gettare tutto alle spalle e dimenticare il suo percorso da tronista. Neanche l’ultimo confronto con Pierpaolo Siano è andato nel migliore dei modi, dato che si sono lasciati tra urla e parole poco carine.

Diversa sorte è toccata ai due compagni d’avventura Daniele Paudice e Brando Ephrikian. Il primo ha scelto Gaia Giglio mentre l’altro Raffaella Scuotto. Di recente Brando sta scatenando la curiosità delle telespettatori di Uomini e Donne perché probabilmente parteciperà al Grande Fratello.

Da qualche ora, invece, si sta parlando di un ex cavaliere del Trono Over per aver condiviso una foto su Instagram. Ha ricevuto degli insulti e per questo motivo non ha potuto evitare di intervenire. Andiamo a scoprire cosa ha messo in dubbio il web.

Ex cavaliere di Uomini e Donne senza freni sui social

La persona in questione ha origini partenopee e si è messo in gioco per la prima volta nell’edizione precedente. All’inizio aveva il ruolo di corteggiatore di Ida per poi sedersi nel parterre maschile. Ha dato una possibilità a Barbara De Santi, ma le incomprensibilità caratteriali non hanno fatto altro che allontanarli.

Poi Maria De Filippi lo ha mandato via perché non ha rispettato il regolamento del programma. Stiamo parlando di Ernesto Russo. Da poco si è mostrato in compagnia di una donna e non sono mancate le polemiche.

Ernesto e la fidanzata - Avvisatore.it
Ernesto e la fidanzata (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Li avrei bloccati tutti”

In poche parole Ernesto ha comunicato attraverso un post di aver trovato l’amore. La fortunata si chiama Marta, la quale ha ricevuto delle critiche per il suo aspetto fisico. Purtroppo sono arrivate soprattutto da donne e a maggior ragione Ernesto non ha potuto non intervenire.

“Certo fate proprio schifo. Che donne di m….Vergognatevi…Sono stati vergognosi alcuni insulti sul suo aspetto fisico, io la trovo bellissima…Ho messo questa foto ed è stato terribile, li avrei bloccati tutti”. Al momento, dunque, sembra che non tornerà nello studio.