Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la situazione di Leonardo Bonucci e Paul Pogba prima della partita contro la Lazio. Riguardo a Bonucci, Allegri ha affermato che non c’è più niente da dire, avendo già espresso le sue opinioni in merito. Ha poi voluto augurare a Bonucci il meglio per la sua carriera, sia dentro che fuori dal campo, sottolineando che le soap opera sono su Canale 5 e che lui non è molto appassionato di esse. Allegri ha poi chiarito che non c’è nessuna guerra interna nel club e che le decisioni prese sono normali nella vita. Ha sottolineato che Bonucci ha avuto l’opportunità di giocare in Champions League e che questa è una porta importante per lui.
Riguardo alla formazione per la partita contro la Lazio, Allegri ha ammesso che è difficile fare delle scelte, dato che ci sono molti giocatori che meritano di giocare ma devono rimanere fuori. Ha specificato che non far giocare Milik e Kean è particolarmente difficile. Ha poi menzionato che ci sono molte possibilità che Chiesa parta dall’inizio e che è probabile anche la presenza di McKennie. Allegri ha affermato di dover valutare attentamente sia McKennie che Danilo prima di prendere una decisione.
Sul caso doping di Pogba, Allegri si è detto dispiaciuto per la situazione ma ha sottolineato che non può aggiungere nulla in più, in quanto c’è un procedimento in corso e sono coinvolte persone. Ha affermato che è giusto non dire nulla fino alla fine del procedimento. Ha poi sottolineato che non bisogna commettere l’errore di cercare un sostituto con caratteristiche simili a quelle di Pogba, poiché ogni giocatore ha le sue peculiarità. Infine, ha concluso dicendo che bisogna sfruttare al meglio la rosa a disposizione.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it