Home Amadeus in lacrime nell’addio a Sanremo: guarda il video

Amadeus in lacrime nell’addio a Sanremo: guarda il video

Durante l’ultima conferenza stampa di Sanremo 2024, Amadeus non è riuscito a trattenere le lacrime. A 61 anni, il conduttore ha annunciato che questo potrebbe essere il suo ultimo Festival, almeno per il momento. Tuttavia, le sue parole hanno lasciato aperta la porta a un possibile ritorno.

Un addio sospeso tra emozioni e standing ovation

Amadeus ha dovuto fronteggiare un’onda di emozioni durante la conferenza stampa finale di Sanremo 2024. Mentre i giornalisti lo interrogavano sul suo futuro al Festival, ha ricevuto una calorosa standing ovation. “Basta, sennò mi fate commuovere”, ha chiesto con un sorriso, prima di cedere alle lacrime.

Un addio temporaneo al Festival di Sanremo

@m4rart

l’ultimo anno di amadeus alla conduzione💔 #sanremo2024 #sanremo #ghali #amadeus

♬ suono originale – m4rart

Sebbene Amadeus abbia escluso un ritorno immediato alla conduzione del Festival di Sanremo, ha lasciato aperta la possibilità per il futuro. Ha espresso il desiderio di fermarsi per poter esplorare nuove opportunità e lasciare spazio a nuove idee. Nonostante il suo possibile addio, ha sottolineato l’amore per Sanremo, indipendentemente dalla sua presenza.

Il futuro: idee nuove e porte aperte

Amadeus ha rivelato che la Rai gli ha proposto di lavorare a un nuovo programma con il suo amico Fiorello. Anche se al momento non ci sono progetti concreti, ha lasciato intendere che potrebbero collaborare in futuro. Inoltre, ha assicurato che la sua porta rimane sempre aperta per un eventuale ritorno al Festival.

Le speculazioni sull’edizione del 2025

Ci sono voci che la Rai stia cercando di convincere Amadeus a condurre anche l’edizione del 2025 del Festival. Questo perché gli ascolti e la raccolta pubblicitaria di quest’anno sono stati eccezionali. Sanremo 2024 ha raccolto circa 60 milioni e 182mila euro, rendendo difficile trovare un conduttore in grado di ottenere risultati simili.