Home Intrattenimento De Lellis commenta il drama con Fedez e Chiara Ferragni: le opinioni

De Lellis commenta il drama con Fedez e Chiara Ferragni: le opinioni

La recensione di Selvaggia Lucarelli sulla nuova puntata della serie The Ferragnez è stata puntuale e ha suscitato molte reazioni. Un passaggio in particolare ha divertito Giulia De Lellis, che l’ha condiviso su Instagram e ha scritto “qui ho riso forte sorry”. Da quel momento è scoppiato il drama sui social, con i fan dei Ferragnez che hanno dichiarato guerra a Giulia, la santa patrona del GF Vip 2. Poco dopo, Giulia ha cancellato la storia, anche se gli screen erano già ovunque. Nel frattempo, Federico e Chiara hanno messo dei like tattici su Twitter a dei tweet critici verso Giulia.

La De Lellis ha deciso di rispondere alla polemica sui social con una grossa shade. Nonostante gli attacchi dei fan di Fedez e Chiara, Giulia ha dimostrato coraggio, come aveva fatto in passato con Alfonso Signorini. Ha pubblicato una storia in cui ha chiarito che sarebbe andata allo stadio, ma che non avrebbe riso nemmeno se tutti i calciatori fossero caduti, così da evitare fraintendimenti.

Nel tentativo di evitare ulteriori fraintendimenti, Giulia ha dichiarato: “Stiamo andando allo stadio. Non voglio dire altro. Perché oggi è una giornata particolare. Non voglio che le persone fraintendano, che capiscano una cosa per un’altra. E non voglio nessun tipo di malinteso. Soprattutto non riderò se dovessero cadere tutti e 22 i calciatori insieme. E non riderò se dovessi sentire una battuta. Sarà molto difficile per una persona ironica e autoironica come me. Però ve l’ho detto, questa qui è una giornata molto particolare. Quindi voglio evitare altri fraintendimenti perché poi non mi piace essere fraintesa”.

Nel frattempo, Federico e Chiara hanno smesso di seguire Giulia su Instagram. In un mondo giusto, questo drama occuperebbe tutti gli spazi possibili in TV, con ospiti, opinionisti, approfondimenti, collegamenti e soprattutto dirette e appostamenti di Ilaria Dalle Palle a Citylife.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it