Home Intrattenimento Francesca Fagnani, possibile addio dietro le quinte: cosa succederà alla Rai?

Francesca Fagnani, possibile addio dietro le quinte: cosa succederà alla Rai?

Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai?

Negli ultimi tempi si è diffusa la voce di un possibile addio della conduttrice, che sembra intenzionata a portare il suo programma Belve su un altro canale.

Sembra che i rapporti tra Fagnani e la Rai si siano deteriorati dopo il divieto di intervistare Fedez nel suo popolare format e le successive dichiarazioni della giornalista.

La Fagnani ha preso una posizione decisa dopo le voci secondo cui i vertici Rai erano contrari a un’intervista al rapper milanese, che in quei giorni era ricoverato in ospedale per una grave emorragia.

Questo veto potrebbe aver influenzato la decisione della conduttrice, che secondo TvBlog potrebbe tornare al Nove dopo le puntate già programmate in Rai all’inizio del 2024.

Ecco cosa ha rivelato il magazine:

Il rapporto tra la Rai e Francesca Fagnani si è sicuramente raffreddato dopo il rifiuto della tv pubblica di permettere l’intervista a Fedez. Francesca Fagnani, in modo diretto e sincero, ha espresso la sua contrarietà alla decisione della Rai di bloccare il giudice di X Factor. […] Insomma, si è creato un clima molto complicato tra la Rai e il team del programma guidato da Francesca Fagnani, e sembra molto probabile che nella prossima stagione Belve non andrà più in onda sulla Rai. La sua nuova destinazione potrebbe essere proprio il Nove, la rete su cui è nato.