Home Intrattenimento La teoria di Phoebe su Friends: la verità sulla morte di Matthew Perry

La teoria di Phoebe su Friends: la verità sulla morte di Matthew Perry

La teoria di Phoebe di Friends sulla morte di Matthew Perry: “Farmaci e acqua calda”

Lisa Kudrow, famosa per il suo ruolo di Phoebe in Friends, ha condiviso la sua ipotesi sulla possibile causa della morte di Matthew Perry, noto per interpretare Chandler Bing nella serie.

Secondo Lisa Kudrow, come riportato dal Daily Mail, l’attore potrebbe essere deceduto a causa di una combinazione di farmaci che stava assumendo e l’acqua calda dell’idromassaggio:

“Anche se nessuno vuole credere che siano stati i farmaci – prescritti o meno – naturalmente è un pensiero che passa per la mente di tutti, il fatto che debba aver assunto qualcosa che non avrebbe dovuto entrare in contatto con l’acqua troppo calda.”

Matthew Perry era in cura con farmaci antidepressivi, nonostante avesse dichiarato in passato di aver sconfitto la sua dipendenza da alcol e oppiacei.

In interviste recenti, aveva costantemente affermato di essere rimasto sobrio. Nella sua residenza sono state trovate prescrizioni mediche per farmaci antidepressivi e ansiolitici.

È importante sottolineare che gli investigatori non hanno trovato tracce di sostanze illegali.

L’attore è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio, dopo che è stata effettuata una chiamata di emergenza al 911 a seguito di un incidente legato all’acqua.

Anche questa circostanza è attualmente oggetto di indagine, al fine di determinare le esatte circostanze della morte di Matthew Perry.