Home Intrattenimento Simona Ventura: Il sincero abbraccio con Mara Venier a Domenica In

Simona Ventura: Il sincero abbraccio con Mara Venier a Domenica In

Simona Ventura commenta l’abbraccio con Mara Venier a Domenica In: “Non vale proprio la pena di…”

La conduttrice, che ha fatto pace anche con Barbara d’Urso, ha poi parlato di Ballando con le Stelle 18: “Io la favorita? No, il favorito è…”

Un weekend intenso per Simona Ventura. Dopo i successi sul palco di Ballando con le Stelle, dove ha dimostrato ancora una volta di essere una delle concorrenti più apprezzate, Simona è tornata a condurre il programma Citofonare su Rai2 insieme a Paola Perego.

Dopo la fine della trasmissione, Simona si è recata da Mara Venier per un’intervista a Domenica In. Nonostante le tensioni del passato, le due conduttrici hanno ufficializzato la pace abbracciandosi in diretta. Un gesto che ha sorpreso molti, considerando che Simona era stata legata sentimentalmente alla famiglia di Mara.

Ma la giornata di Simona non si è fermata qui. In serata, ha partecipato alla prima del film Shukran, tratto dal libro del suo compagno Giovanni Terzi. Durante l’evento, Simona ha posato insieme a Barbara d’Urso, con la quale ha avuto una lunga rivalità. Un gesto che ha sancito la fine della guerra fredda tra le due conduttrici.

Durante un’intervista, Simona ha dichiarato di voler fare pace con tutti e di non voler più essere coinvolta in litigi inutili. Ha poi parlato del suo rapporto con il ballo, sottolineando che non si considera la favorita di Ballando con le Stelle.

“Non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”, ha affermato Simona, sottolineando l’importanza della pace e della serenità.