Home News GF, l’ultimo faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la rivelazione shock “Mi hai manipolata”

GF, l’ultimo faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la rivelazione shock “Mi hai manipolata”

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: un confronto per chiarire i fraintendimenti

Nella casa del “Grande Fratello” si è svolto un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del reality show. I due, che fino a pochi giorni fa stavano instaurando una conoscenza, hanno deciso di mettere da parte le divergenze per godersi al meglio l’esperienza nel programma.

Dopo la rottura della loro relazione, sono emerse nuove incomprensioni tra Giuseppe e Beatrice. Tuttavia, nella serata di ieri, l’attrice ha cercato di fare chiarezza con il ragazzo calabrese. Il tutto è iniziato con un faccia a faccia tra Beatrice e Vittorio Menozzi, durante il quale è emerso che Garibaldi si è alterato a causa delle nomination. Beatrice ha sottolineato di non aver mai costretto Giuseppe a prendere decisioni per compiacerla.

Secondo Vittorio, l’amico di Giuseppe, quest’ultimo è arrabbiato con Beatrice perché la vede solo come una giocatrice. Beatrice ha ammesso di essere preoccupata che questa situazione possa compromettere la loro amicizia.

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Da qui è nato il confronto tra Beatrice e Giuseppe, durante il quale l’attrice ha respinto l’accusa di essere una manipolatrice: “Io non ti ho mai detto di nominare nessuno. Sono sempre stata sincera, forse sono io quella che è stata manipolata da te. Trattami con rispetto”. Nonostante ciò, Giuseppe è convinto che Beatrice stia seguendo una strategia precisa nel programma e che si sia avvicinata a Vittorio proprio per questo motivo, cercando di influenzarlo nelle nomination.

Beatrice ha ribadito di non aver mai detto a Vittorio di nominare Giuseppe: “Ho solo chiesto perché non ti ha nominato, cosa molto diversa”. Il confronto è continuato per un po’ di tempo, ma entrambi non sono riusciti a trovare una soluzione, rimanendo fermi sulle loro posizioni.