Home Intrattenimento Isa svela la sua opinione sulla puntata di Uomini e Donne del 30/11/23

Isa svela la sua opinione sulla puntata di Uomini e Donne del 30/11/23

Isa svela la sua opinione sulla puntata di Uomini e Donne del 30/11/23 - avvisatore.it

Uomini e Donne: Isa esprime la sua opinione sulla puntata del 30/11/23

Delusioni e sorprese nello studio di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del 30 novembre ci ha regalato una serie di delusioni e sorprese, dimostrando ancora una volta che gli uomini, sia nella vita reale che nello studio del programma, possono essere molto deludenti.

Inizialmente, sembrava che Marco Antonio Alessio fosse davvero interessato a Emanuela Malavisi e desiderasse continuare la loro relazione. Ma alla fine si è rivelato una delusione, e Emanuela ha fatto bene a prendere le distanze da lui.

Personalmente, non ero sempre d’accordo con le lamentele di Emanuela riguardo al fatto che Marco Antonio fosse troppo perfetto e che preferisse un “bad boy”. Mi sembrava un’idea antiquata, come quella di un personaggio di un film romantico. Tuttavia, alla fine, la scelta di Emanuela si è rivelata la più saggia, poiché è bastato poco tempo con Roberta Di Padua per vedere Marco Antonio dimenticare completamente il suo amore per Emanuela.

Inizialmente, ho pensato che Marco Antonio avesse accettato di uscire con Roberta solo per provocare Emanuela, come un modo per farle capire che con certi atteggiamenti rischiava di perderlo. Ma quando ho visto Marco Antonio baciare Roberta in così poco tempo, ho capito che era una persona inaffidabile.

La lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua

La discussione accesa tra Ida Platano e Roberta Di Padua nello studio di Uomini e Donne ha generato un piacere perverso in me, come succede spesso durante le liti tra i partecipanti storici del programma.

Entrambe avevano le loro ragioni: è innegabile che Roberta sia sempre pronta a prendere il posto di una coppia in crisi. D’altra parte, sentire giudizi da parte di Ida, che ha iniziato una nuova relazione poco dopo aver concluso una storia che definiva molto importante, è piuttosto divertente.

Tuttavia, la verità più grande è stata detta da Roberta: Ida ha un rancore nei confronti di Riccardo Guarnieri che non può superare. È vero, Ida non ha mai dimenticato la storia tra Roberta e Riccardo, che è l’unico uomo per cui ha perso la testa in modo tossico, nonostante tutto.

Riflessioni finali

Guardando indietro, il 30 novembre di quattro anni fa, abbiamo pubblicato un post sul blog in cui annunciavamo che Riccardo aveva chiesto a Ida di sposarlo. Se quella proposta non fosse stata solo una farsa, chissà quante cose avremmo evitato. Forse avremmo avuto solo una puntata di “C’è posta per te” per farli riconciliare, o forse sarebbe stato creato un nuovo format televisivo chiamato “Divorziati & Divorziate”. In ogni caso, sembra che non riusciremo mai a liberarci completamente di queste storie.

Per vedere i momenti salienti della puntata, puoi guardare il video qui sotto:

Puntata intera – Barbara: ”Edoardo? Assolutamente no!” – Gabriella: ”Edoardo? Proprio tu…” – Esterna di Marco Antonio e Roberta – Roberta: ”Marco Antonio? Ci siamo baciati – Emanuela: ”Marco Antonio mi tolgo dal tuo harem!” – Marco Antonio e ”Il fuoco incrociato” – Ida: ”Roberta e Marco Antonio? Lei è sempre la solita…” – Roberta: ”Nuovi cavalieri? Sto bene con Marco Antonio!”