Home Gossip La Hunziker costretta a nascondersi in aeroporto con sua figlia | I dettagli della vicenda sono assurdi

La Hunziker costretta a nascondersi in aeroporto con sua figlia | I dettagli della vicenda sono assurdi

Michelle Hunziker - Avvisatore.it

Michelle Hunziker (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Michelle Hunziker è al centro dell’attenzione e la faccenda riguarda anche sua figlia Aurora Ramazzotti. Le due sono state costrette a nascondersi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Tutti sono concordi nel dire che Michelle Hunziker sia una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Qualcuno ha detto che potrebbe essere proprio lei la degna erede di Maria De Filippi. Il merito è senza dubbio della sua professionalità abbinata a una personalità carismatica e coinvolgente.

La Mediaset punta sempre ben volentieri sulla sua bravura, ragion per cui la vedremo sempre nel piccolo schermo. Oltre alla sua strepitosa carriera, anche la vita privata ha sempre incuriosito di italiani.

Ha fatto sognare con Eros Ramazzotti, con il quale è salita sull’altare per poi diventare genitori di Aurora Ramazzotti. Purtroppo le loro strade si sono separate e così dopo un paio di anni la conduttrice ha sposato Tomaso Trussardi. Dal loro amore sono nate due splendide bambine.

Anche in questo caso non c’è stato un lieto fine e adesso ha riacquistato il sorriso accanto a Matteo Vezzier, un manager che lavora nel settore dell’alta moda. Ultimamente è di nuovo al centro dell’attenzione per un episodio insolito avvenuto in aeroporto. Nulla è passato inosservato agli utenti social.

Michelle Hunziker, volto coperto in aeroporto

Essendo un personaggio pubblico, Michelle Hunziker tende a condividere la sua quotidianità sui social. Tuttavia stavolta ci ha pensato Aurora a immortalare un momento insolito.

Sul sito gossip.it è stata riportata qualche giorno fa la notizia inerente a ciò che è accaduto alla conduttrice in aeroporto. C’è lo zampino della figlia che ha condiviso su Instagram. Ma perché sono state costrette a nascondersi? La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Storia di Aurora Ramazzotti - Avvisatore.it
Storia di Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

La Instagram Story di Aurora Ramazzotti

È stata proprio Aurora a spiegare in un certo senso cosa è accaduto realizzando delle Instagram story. Ovviamente tutto è avvenuto in modo ironico, nulla da stupirsi dato che le due donne sono amate proprio per questo. Nella storia si può vedere Michelle Hunziker coperta del tutto perché hanno scherzato sul fatto di non farsi riconoscere dalle persone.

Hanno colto l’occasione giusta per stare un po’ insieme. Infatti si sono recate al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Sono convolati a nozze sabato 22 giugno e ha fatto da sfondo al fatidico sì il lussuoso Theresia Resort dell’Isola di Vulcano. Tra gli ospiti ci sono stati anche Chiara Ferragni, Elena Barolo, Alice Campello e Alessandro Montorana e i coniugi Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio.