Home Intrattenimento L’ex gieffino Adrea Denver sposa la modella Lexi Sudin a Verona

L’ex gieffino Adrea Denver sposa la modella Lexi Sudin a Verona

Nella Casa più spiata d’Italia aveva fatto una corte serrata ad Adriana Volpe. Era il 2020, lui era uno dei concorrenti del GF Vip 4. Andrea Denver, una volta tornato alla vita reale, è rientrato negli Usa, dove vive. Nel 2021 ha conosciuto la donna della sua vita e ora ha detto di sì. L’ex gieffino è tornato in Italia per sposare la modella Lexi Sudin. Al matrimonio, che si è svolto nella sua Verona, hanno partecipato tanti amici vip. Le foto postate sui social dagli ospiti raccontano tanto delle nozze.

Una cerimonia emozionante nella basilica di San Giovanni Battista

I fiori d’arancio sono stati celebrati ieri, giovedì 13 giugno, nella Basilica di San Giovanni Battista. I due, emozionati, hanno condiviso la loro gioia e la grande emozione con familiari e amici più cari. Andrea Denver, 33enne, ha indossato un elegantissimo completo blu, mentre Lexi Sudin ha scelto un abito sognante e romantico che le lasciava le spalle scoperte.

Un matrimonio da sogno

Il 33enne, concorrente del GF Vip 4 nel 2020, ha detto di sì ieri, giovedì 13 giugno. Completo blu per lo sposo, abito con lungo strascico e spalle scoperte per la sposa. La cerimonia è stata un evento carico di emozioni, con la partecipazione di tanti amici vip.

Amici vip al matrimonio

Alla cerimonia erano presenti numerosi amici del mondo dello spettacolo, tra cui Patrick Ray Pugliese, Aristide Malnati, Daniele Dal Moro. La celebrazione è stata seguita da una festa in una location lussuosa sul Lago di Garda, dove hanno partecipato altri ‘vipponi’ del reality, rimasti sempre in contatto con Andrea.

Una festa indimenticabile

Per gli ospiti grande divertimento: la festa è stata un mix di brindisi, balli e spettacolari fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte. Tra i partecipanti c’erano anche Fabio Testi e molti altri amici di Denver. La celebrazione è andata avanti fino a tarda notte, creando ricordi indimenticabili per tutti i presenti.

Il percorso della coppia verso il matrimonio

Denver e Lexi si erano allontanati in un momento in cui lui aveva partecipato a un altro reality negli States. Andrea si era persino avvicinato a un’altra donna durante la trasmissione tv. Poi, però, ha deciso di andare a riprendersi l’amata, rifiutando persino di partecipare alla seconda stagione dello stesso programma. A novembre scorso le ha fatto la fatidica proposta, a cui la modella ha detto di sì. La coppia adesso è davvero felice, iniziando una nuova vita insieme come marito e moglie.