Home Manila Nazzaro si prepara per il matrimonio: dettagli sul grande giorno

Manila Nazzaro si prepara per il matrimonio: dettagli sul grande giorno

Manila Nazzaro, conduttrice di 46 anni, è completamente immersa nei preparativi del suo matrimonio imminente con Stefano Oradei, ballerino e coreografo di 40 anni, ex danzatore di “Ballando con le Stelle“. La coppia si unirà in matrimonio il 13 maggio, e Manila è tornata nella sua Puglia natale per fare le prove dell’abito da sposa.

La scelta dell’abito

Entusiasta per il grande giorno, Manila ha condiviso sui social un video dall’atelier dove ha scelto il suo abito da sposa firmato Diamond Couture. La conduttrice ha raccontato l’emozione di aver trascorso due giorni nell’atelier insieme ai designer per disegnare i bozzetti degli abiti e scegliere i tessuti preziosi e candidi. Anche se non ha ancora indossato l’abito vero e proprio, Manila si è divertita a provare alcuni capi durante le prove.

l’attesa per il grande giorno

Manila non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio, e anche i suoi due figli, Francesco Pio e Nicolas, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2011 dal suo primo matrimonio con Francesco Cozza, sono entusiasti. La cerimonia sarà celebrata con rito civile a Villa Miani, a Roma, e sarà officiata da Milena Miconi, amica di lunga data di Manila.

gli altri dettagli della cerimonia

Tra le damigelle ci saranno le amiche storiche di Manila: Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet. Lo sposo ha scelto come testimone Raimondo Todaro, suo grande amico e collega, definendolo il suo “fratello” e la persona che conosce meglio di chiunque altro.