Home Oroscopo Oroscopo di Luglio | Questi 3 segni cadranno in disgrazia: salute e soldi, sono guai veri

Oroscopo di Luglio | Questi 3 segni cadranno in disgrazia: salute e soldi, sono guai veri

Disgrazie in vista - Avvisatore.it

Disgrazie in vista (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

Per questi tre segni zodiacali non ci saranno buone notizie nel mese di luglio. Andiamo a scoprire quali sono e perché vivranno momenti alquanto tesi.

Gli appassionati dell’Oroscopo tendono a leggere ogni giorno le descrizioni del proprio segno zodiacale. Esse riguardano l’amore, la fortuna e la salute. La personificazione dell’amore secondo la mitologia greca è Cupido, il dio alato con una faretra forma di frecce che scaglia con l’intento di far sbocciare l’amore.

Poi c’è la fortuna, un’entità in grado di influenzare in positivo o in negativo degli eventi casuali. Nella religione Romana era la dea del caso del destino mentre Niccolò Machiavelli nella sua opera più celebre, intitolata Il Principe, la personifica in una figura femminile, dato che entrambe condividono l’essere imprevedibile.

Infine c’è la salute che consiste nel benessere psicofisico. È molto importante dal momento che in questi giorni in questo modo si può condurre un tenore di vita sano ed equilibrato.

Purtroppo non sempre l’Oroscopo dà delle descrizioni positive e lo sanno bene tre segni zodiacali, dato che a breve vivranno un mese colmo di angosce. Andiamo a scoprire quali sono.

Cancro, attenzione alle false promesse

Il primo segno in questione è quello del Cancro. Chi è nato tra il 22 giugno e il 22 luglio sa essere emotivo, instabile e allo stesso tempo è uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. Va d’accordo con il Toro, la Vergine e il Capricorno proprio perché sa dare tanto amore proprio come loro.

Purtroppo nel mese di luglio non ci saranno buone notizie per questo segno e il discorso riguarderà non sono la sfera sentimentale, ma anche quella economica. Infatti è consigliabile non azzardare nel fare passi falsi nel contesto lavorativo e non fidarsi dei soci che faranno promesse laterali. Se nelle prossime ore avete dei problemi con il partner sarebbe opportuno dialogare per evitare un ipotetico addio.

Cancro, Pesci e Vergine - Avvisatore.it
Cancro, Pesci e Vergine (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Pesci e Vergine, attenzione agli imprevisti

Poi c’è quello dei Pesci. Coinvolgente, intrigante e incantatore, queste sono le caratteristiche principali. Ha dalla sua parte l’essere estroverso, loquace e desideroso di tante novità. Non è romantico, ha tanti interessi ed è molto intelligente. Eppure ciò non servirà per evitare dei piccoli imprevisti che se trascurati potranno risultare irreparabili.

Infine l’altro segno in questione è quello della Vergine. Ordine, precisione, perfezionismo, serietà e attenzione ai dettagli rendono questo segno più unico che raro. Il segno con cui va d’accordo è quello del Toro e dello Scorpione. Anche in questo caso non ci saranno buone notizie su nessun fronte, quindi bisognerà tener fede sempre alla propria razionalità per affrontare i problemi.