Home People Rudy Zerbi: Biografia, Età, Altezza, Instagram

Rudy Zerbi: Biografia, Età, Altezza, Instagram

Biografia di Rudy Zerbi

Rodolfo Zerbi, noto come Rudy Zerbi, è un produttore discografico e professore di canto di Amici. Nato il 3 febbraio 1969 a Lodi, ha avuto un’infanzia segnata dalla separazione dei genitori e dalla scoperta tardiva del suo vero padre biologico, Davide Mengacci. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, sua grande passione.

Profilo Instagram di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è molto attivo sui social media, in particolare su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di followers. Il suo account ufficiale è @rudy_zerbi.

La compagna di Rudy Zerbi

Attualmente, Rudy Zerbi è legato sentimentalmente alla giovane Grace Raccah. La coppia si è conosciuta nell’ottobre del 2023 e sembra che abbiano ritrovato l’amore.

Lavoro e Carriera di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico e dj, ma è diventato famoso grazie alla sua partecipazione come professore di canto nel talent show Amici. Ha anche lavorato come produttore discografico per la Sony per 16 anni. Oltre ad Amici, ha partecipato come giudice in programmi come Italia’s Got Talent e Tu Si Que Vales.

Rudy Zerbi ad Amici

Rudy Zerbi è uno dei professori di canto di punta del talent show Amici. Nell’edizione 22 ha lavorato con Emanuel Lo, Arisa, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Recentemente, ha suscitato polemiche per i voti assegnati agli allievi, che hanno protestato per l’ingiustizia dei punteggi. Nonostante le critiche, Rudy Zerbi è stato riconfermato come professore di canto per l’edizione 23 di Amici, in partenza il 24 settembre.

Curiosità su Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha chiuso il suo account Twitter a causa di una minaccia di morte ricevuta. Tra i suoi cantanti preferiti c’è Jovanotti e desidererebbe collaborare con lui. È molto amico di Mara Maionchi, con cui ha scritto il libro “Se non sbagli non sai che ti perdi”. Durante il percorso di Emma Marrone ad Amici, non ha creduto in lei, ma ha ammesso le sue colpe. Ha avuto discussioni con Luca Vismara e Giordana Angi durante il programma.

Articolo di Regina Fiamma Pisano