Home Lifestyle Squalifica a Temptation Island 2024: una coppia fuori dopo cinque giorni

Squalifica a Temptation Island 2024: una coppia fuori dopo cinque giorni

Il conto alla rovescia è iniziato: Temptation Island sta per tornare e mancano meno di dieci giorni al suo inizio. Il programma più atteso dell’estate promette clamorosi colpi di scena sin dalle prime puntate. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, una delle sette coppie di questa edizione sarebbe stata squalificata per aver violato il regolamento del reality.

la presunta squalifica di una coppia a temptation island

Come molti appassionati sanno, Temptation Island mette alla prova la resistenza delle coppie che desiderano testare i loro sentimenti dopo un certo periodo insieme. Il reality richiede che i fidanzati si separino per due settimane, entrando in contatto con tentatori e tentatrici che mettono alla prova la loro fedeltà. Secondo Novella 2000, dopo solo cinque giorni di permanenza, una coppia sarebbe stata allontanata dall’Is Morus Relais per aver violato il regolamento.

il motivo della squalifica

Sembrerebbe che sia stata replicata l’iconica scena di Ciro Petrone, che in passato aveva scavalcato le recinzioni dei villaggi, travolto dalla gelosia, per ricongiungersi con la sua fidanzata, azione che gli costò la squalifica immediata. Quest’anno, una delle fidanzate avrebbe chiesto un falò di confronto a seguito di atteggiamenti ambigui del suo compagno con un’altra ragazza. Ricevendo un rifiuto, si sarebbe alterata al punto da fuggire per correre a riprenderselo, violando così le regole del programma e venendo squalificata.

le coppie di temptation island 2024

In queste settimane, sui social del programma sono stati pubblicati brevi video di presentazione che accennano alle storie dei protagonisti. Sin dai primi battibecchi, pare che le coppie possano regalare al pubblico non poche sorprese. Anche Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha commentato l’inizio di questa nuova edizione dicendo: “Quest’anno partiamo a bomba”, aggiungendo che rispetto agli altri anni le coppie si sono aperte subito. Non è ancora chiaro chi tra Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia siano i protagonisti della prima indiscrezione del programma.