Home Intrattenimento Zoë Kravitz e Channing Tatum annunciano il loro matrimonio

Zoë Kravitz e Channing Tatum annunciano il loro matrimonio

Zoë Kravitz e Channing Tatum si fidanzano dopo due anni insieme

Dopo due anni di relazione, Zoë Kravitz e Channing Tatum hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento. I sospetti erano sorti lo scorso weekend, quando la coppia è stata fotografata mentre lasciava una festa di Halloween e l’anello all’anulare sinistro di Zoë non è passato inosservato. La conferma è arrivata da una fonte vicina ai due, che ha parlato al magazine People.

La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita privata e raramente si sono espressi pubblicamente sul loro amore. In un’intervista a GQ nel 2022, l’attrice di 34 anni ha descritto Channing come “un essere umano meraviglioso” e ha parlato della loro passione comune per l’arte e per discutere dei motivi che li spingono a fare ciò che fanno. Si sono conosciuti sul set del primo film diretto da Zoë, Pussy Island.

Channing Tatum, famoso per il suo ruolo in Magic Mike, ha recentemente parlato della sua pausa dal cinema, del divorzio e della nuova relazione con Zoë Kravitz. Ha raccontato come si rialza dopo una crisi, anche grazie all’insegnamento della sua figlia.

La loro storia è iniziata nell’estate del 2021 e, secondo una fonte citata da People, sono molto discreti e preferiscono trascorrere serate tranquille con gli amici o semplicemente a casa.

Entrambi hanno avuto relazioni importanti in passato. Zoë Kravitz è figlia dei famosi Lenny Kravitz e Lisa Bonet ed è stata sposata con Karl Glusman dal 2019 al 2021. Channing Tatum, 43 anni, è stato sposato per dieci anni con la collega Jenna Dewan, madre della sua figlia Everly di 10 anni. In un’intervista a Vanity Fair qualche mese fa, aveva dichiarato di non voler più sposarsi, ma sembra che abbia cambiato idea…