Home Intrattenimento Anastasia Kuzmina Racconta l’Amore Nato su TikTok: La Sua Storia con Alessio Di Gennaro, Tra Danza e Nutrizione

Anastasia Kuzmina Racconta l’Amore Nato su TikTok: La Sua Storia con Alessio Di Gennaro, Tra Danza e Nutrizione

Ballando con le Stelle: Anastasia Kuzmina racconta come ha conosciuto il fidanzato

Anastasia Kuzmina, una delle professioniste più famose di Ballando con le Stelle, ha recentemente svelato i dettagli del suo fidanzamento con un volto noto sui social media. Si tratta di Alessio Di Gennaro, un nutrizionista romano che ha guadagnato popolarità su TikTok con i suoi video sui consigli alimentari. Con oltre 370.000 follower sui suoi canali social, è stato proprio grazie a questi mezzi di comunicazione che Kuzmina ha avuto modo di conoscerlo.

La ballerina ha raccontato al settimanale Novella 2000 come è avvenuto il loro incontro: “L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti, fino alle 3 di mattina: lui parlava di nutrizione, spiegava quanti caffè bisogna prendere al giorno, quante volte si può mangiare il prosciutto crudo a settimana…”. Kuzmina ha ammesso di essere stata attratta dalla personalità di Di Gennaro e ha deciso di contattarlo su Instagram per prenotare una visita nel suo studio.

Nonostante gli impegni di Kuzmina a Ballando con le Stelle, i due sono riusciti a trovare il tempo per incontrarsi. La ballerina ha spiegato: “La visita è stata abbastanza difficile da organizzare tra i miei impegni. Ma prima di incontrarlo, lui mi ha iniziato a seguire e mi ha messo dei like, quindi un po’ di speranza ce l’avevo. Alla fine arriva il giorno di questa benedetta visita: le sue visite durano più o meno una quarantina di minuti, la mia è durata più di due ore e mezzo. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattinata al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me”.

Da quel momento, la coppia è diventata inseparabile, anche se hanno avuto qualche difficoltà a definire la natura del loro rapporto. Kuzmina ha raccontato: “Abbiamo iniziato a scriverci, a parlare di tutto. Un giorno ho visto una notifica sul telefono e dall’anteprima del messaggio ho letto: ‘Stasera ti inv…’. Ho pensato che era fatta. In realtà mi aveva scritto: ‘Stasera ti invio la dieta’. Ma lì ho colto la palla al balzo e gli ho detto che mi aspettavo che mi scrivesse: ‘Stasera ti invito a cena’. Quindi l’ho dovuto fare. Festeggeremo il nostro primo anniversario il 1 gennaio. Da quel momento ci siamo frequentati per un mese e mezzo, poi a Capodanno mi ha chiesto: ‘Sai, un amico mi ha chiesto cosa siamo io e te’. E io gli ho chiesto cosa avesse risposto, ma lui non aveva proprio risposto. Nessuno dei due aveva il coraggio di dire che eravamo fidanzati, anche se ci comportavamo da fidanzati. E così lo abbiamo stabilito insieme”.

La relazione tra Kuzmina e Di Gennaro è stata accolta con entusiasmo dalla famiglia della ballerina, in particolare dalla sua adorata nonna. Riguardo alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle insieme a Teo Mammucari, Kuzmina ha rivelato che il suo fidanzato e il comico hanno subito instaurato un buon rapporto: “Teo non è proprio il mio tipo di uomo. Però io capisco il fascino che esercita sulle donne, comprendo che quando uno fa così tanto ridere, dopo un po’ ti rincoglionisci e ti innamori! Detto questo, devo ammettere che speravo che Alessio fosse un po’ geloso di me. Ma zero. Lui adora Teo, Teo adora Alessio, parlano benissimo uno dell’altro, a cena parlano, chiacchierano di tutto. Sono complici. E io, che speravo in quel pizzico di gelosia, quella che fa un po’ piacere, li guardo insieme e quasi sono io quella gelosa del loro rapporto”.

Nonostante qualche piccolo disaccordo, Kuzmina si è detta felice della sua esperienza a Ballando con le Stelle e della sua relazione con Di Gennaro. Ha concluso dicendo: “Devo dire la verità: sto proprio bene quest’anno”.