Paulo Dybala, il campione argentino, ha recentemente partecipato a un evento all’Eur, durante il quale ha condiviso alcune riflessioni sul suo inizio di stagione con la Roma e ha espresso gratitudine per il sostegno dei tifosi.
Dybala ha sottolineato che quando si è un campione, le scelte facili o banali non fanno parte del proprio repertorio, sia dentro che fuori dal campo. Nonostante l’inizio difficile della squadra allenata da José Mourinho, Dybala ha affermato di essere stato in situazioni peggiori in passato e che le cose sono poi migliorate. Ha espresso la speranza che la situazione si risolva allo stesso modo questa volta.
Il giocatore ha poi parlato degli obiettivi della squadra per la stagione, sottolineando che sarà una stagione lunga con molte partite e che si augura di poter competere in tutte le competizioni fino a marzo. Ha evidenziato l’importanza di continuare a migliorare sulla strada dell’anno scorso e di dare sempre qualcosa in più, sia negli allenamenti che durante le partite.
Dybala ha anche ringraziato i tifosi della Roma per il loro sostegno, definendolo fondamentale per la squadra. Ha affermato di essere rimasto sorpreso dall’affetto ricevuto dai tifosi, che lo hanno fatto sentire come a casa fin da subito. Ha cercato di restituire qualcosa durante tutto l’anno e ha sottolineato che è stato un anno incredibile per lui in tutti i sensi.
Infine, Dybala ha parlato del suo amore per Roma sin da bambino e del suo legame con la città. Ha affermato di essersi sempre innamorato di Roma e che sia lui che la sua famiglia si trovano bene qui. Ha detto di godersi la città camminando e girandola a piedi e ha espresso la speranza di poterla godere ancora per un po’ di tempo.
In conclusione, Dybala ha condiviso le sue riflessioni sull’inizio di stagione della Roma, ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e ha espresso il suo amore per la città di Roma.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it