Home Intrattenimento Igor svela la verità sulle dinamiche dopo l’arrivo di Perla al Grande Fratello

Igor svela la verità sulle dinamiche dopo l’arrivo di Perla al Grande Fratello

Igor svela la verità sulle dinamiche dopo l'arrivo di Perla al Grande Fratello - avvisatore.it

Igor Zeetti rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Perla Vatiero

Igor Zeetti, ex protagonista di Temptation Island 10, ha finalmente deciso di parlare apertamente sulla fine della sua relazione con Perla Vatiero, dopo l’ingresso della giovane nel Grande Fratello.

In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine, Igor ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con Perla, conosciuta durante la loro partecipazione al reality show in Sardegna.

Le parole di Igor sono state chiare e dirette:

“A proposito della rottura con Perla, i motivi potrebbero essere tanti o potrebbe essere uno solo. Mi limito a dire che sicuramente gli obiettivi, usciti da lì, non erano gli stessi. Anche se uno dei principali ormai è sotto agli occhi di tutti.”

Igor ha poi espresso la sua opinione sul triangolo amoroso formato da Perla, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ma ha ammesso di non seguire il Grande Fratello:

“Devo essere onesto, non sto seguendo il Grande Fratello, essendo un format per me poco interessante, viste anche le dinamiche che si sono create. Penso che ognuno sia libero di prendere le scelte che meglio crede. Bisogna solo avere l’onestà di apparire per quello che siamo, e non per quello che potrebbe piacere al pubblico.”

Inoltre, Igor ha dichiarato che, al posto di Greta, non avrebbe mai deciso di entrare nel reality show:

“Io non sarei andato, è una circostanza paradossale per il mio modo di intendere l’amore, vista anche la mia gelosia. Ma a quanto pare sembra che questa situazione piaccia al famoso triangolo e faccia più hype!”

Dopo la fine della sua breve relazione con Perla, Igor ha incontrato Giulia, una donna che lo accompagna da un po’ di tempo.